MATTEO MILANI CAMPIONE EUROPEO CERCA ANCHE IL MONDIALE

(Matteo Milano a dx nella foto, impegnato in un match con il pluriridato Campione Ungherese Zolt Moradi)

Quello di Bratislava sarà un evento importante per le giovani promesse della Kickboxing targata Wako. Questo mondiale infatti, riservato alle categorìe Cadetti e Juniores, metterà in scena tutte le discipline della Kickboxing: Pointfighting, Light-Contact, Kick-light, Full Contact, Low-Kick e K1.

Durerà ben una settimana questo Torneo iridato dall’ 0tto al quindici settembre e Matteo Milani sarà uno degli Azzurri. Specialità Pointfighting (semicontact) -89 kg.

Matteo Milani è figlio di Federico Milani ex campione e Dt Nazionale.

In casa Milani, bergamaschi doc, c’è molta emozione, che emerge chiaramente dalle parole di Matteo, contattato telefonicamente da Bergamosportnews.com:

“Conosco gli avversari che dovrò incontrare. Sono emozionato, ma cerco di puntare sul rilassamento come strategìa mentale, anche se il giorno prima della gara un pò di tensione salirà… . Mio padre sta vivendo insieme a me tutta questa avventura, che, in fondo, è simile a quelle che ha vissuto lui da atleta. E’ bello condividere tutto questo. Davvero. Spero di tornare a casa con il Trofeo. Ma per scaramanzìa non voglio parlare troppo di questo. Ora è tempo di gara!.

Matteo Milani ha 17 anni e, già da tempo, è nel giro “che conta”, nella sua specialità. Un anno fa a Lignano Sabbiadoro aveva conquistato il Titolo Europeo. Questo Mondiale è una grande opportunità per fare la doppietta vincente.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI