CICLISMO FEMMINILE: EUROTARGET 2013

Palazzago. Area feste.  Sabato 8 dicembre in una bella atmosfera di festa la formazione ciclistica femminile Eurotarget Tx-Active 2013 si è presentata alla stampa e ai numerosissimi amici e simpatizzanti che questo team è riuscito a raccogliere nei sei anni dalla sua fondazione.

Nata infatti nel 2007 su un’idea di Giovanni Fidanza, ex Professionista di fama internazionale, la squadra bergamasca ha saputo conquistare numerose affermazioni importanti come il Titolo Italiano di Ciclocross, Il Titolo Europeo su Pista , oltre ad altre importanti competizioni a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Il 2013 è alle porte e anche quest’anno tutta la “famiglia” del team Eurotarget Tx Active si è riunita per scambiarsi gli auguri natalizi e per condividere quella che resta una grande, grandissima passione:  quella per il ciclismo.

Momento di grande emozione quando in sala è stato proiettato un collage di foto-slide che ritraevano i momenti più significativi della passata stagione.

Si è arrivati al limite della commozione quando scorrevano le immagini della recente vittoria di Arianna Fidanza ai Campionati Europei su Pista , tenutisi nel 2012 in Portogallo. Una vittoria importante che è stata certamente il coronamento di tanti anni di impegno serio e faticoso. Tutta la famiglia Fidanza. Sempre uno per tutti e tutti per uno. Arianna-Giovanni-Nadia, e tutti i familiari, sempre pronti a dare il massimo.

La serata, partita con il Ciclismo si è poi spostata sul fronte musicale e tutte le ragazze del Team si sono esibite in un divertente Karaoke.

Una performance canora davvero perfetta l’ha fornita l’atleta Linda Fattori che ha intonato alla perfezione brani rock di una certa difficoltà, raccogliendo un fragoroso applauso tra i presenti.

Due battute finali  le regala in esclusiva a Bergamosportnews.com proprio Arianna Fidanza.

Una sola domanda: In questi cinque anni sono accadute tante cose, che momento sta vivendo Arianna Fidanza?

“Credo che, da un lato, si sia mantenuto lo spirito originario del team, e questo senso di continuità rappresenta i valori in cui crediamo. La vittoria del Campionato Europeo ha rappresentato per me un’emozione straodinaria e credo che dietro a tutto questo ci sia il profondo legame sportivo e umano che ho con mio padre Giovanni. Come mi sento adesso? Beh…credo di poterlo dire. Mi sento più forte. Più forte moralmente…”

(COPYRIGHT BERGAMOSPORTNEWS.COM FOTO E TESTI)

Grande Arianna!

(RIPRODUZIONE RISERVATA BERGAMOSPORTNEWS.COM)

Luca Limoli

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI