BERGAMO BOXE PRESENTA DUE GRANDI EVENTI

Bergamo, 28 settembre 2009
L’autunno sportivo bergamasco nasce sotto il segno di Bergamo Boxe e perciò si prospetta rovente.
Mercoledì 30 settembre, alle ore 11, presso il Maresana Resort -Restaurant Hotel di Ponteranica, in via Maresana, 75, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due grandi eventi organizzati dall’Associazione Dilettantistica Bergamo Boxe che promettono emozioni che voleranno oltre le soglie del pur vasto pubblico di appassionati di Boxe.

L’eco degli incontri in programma raggiungerà coloro che ancora non fanno parte della crescente schiera di amanti di questo sport, ampliando la visibilità di chi vorrà condividere con Bergamo Boxe e i suoi atleti gli stessi nobili obiettivi.
L’evento clou è in programma venerdì 23 ottobre, presso il Centro Sportivo Piscine “Italcementi” di Bergamo, Luca MARASCO difenderà per la prima volta il Tricolore dei pesi leggeri al cospetto del pericoloso ventisettenne Simone “Chico” CALIFANO, pugile romano dal pugno pesante, precedentemente già stato in possesso del medesimo Titolo.
Dal 2 al 7 novembre, con l’organizzazione sempre di Bergamo Boxe, si svolgeranno i Campionati Lombardi Dilettanti: i migliori pugili, dilettanti 1^ e 2^ serie della Lombardia, approderanno a Bergamo per il prestigioso evento annuale.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI