MARCO SGRO’: RITORNARE A ZINGONIA SARA’ UNA GRANDE EMOZIONE

Domani alle 15, presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ci sarà il consueto test amichevole per i nerazzurri di Antonio Conte. A sfidare la Dea arriverà la Colognese del neo patron Diego Foresti (ex vicepresidente dell’Alzano ed ex team manager del Monza) e allenata da mister Marco Sgrò, ex giocatore atalantino e da sempre nel cuore dei tifosi bergamaschi. «Sicuramente sarà un’emozione particolare – confida il tecnico attraverso il portale ufficiale della società www.uscalciocolognese.itA Bergamo ho disputato cinque stagioni indimenticabili e di certo ritroverò amici di vecchia data a Zingonia, teatro di numerosi allenamenti».

L’Atalanta ha da poco cambiato guida tecnica e Sgrò commenta così la decisione intrapresa dalla società. «Quando i risultati non arrivano purtroppo il mondo del calcio detta decisioni di questo tipo – analizza l’allenatore gialloverde – Auguro all’Atalanta di salvarsi il prima possibile».La Colognese, nonostante l’amaro pareggio interno contro il Borgosesia nello scorso turno di campionato, è a ridosso del posizioni di rilievo in campionato. «Non voglio sentire parlare di grandi ambizioni in classifica – taglia corto Sgrò – noi dobbiamo pensare alla salvezza e basta. Il rientro di Floriano? E’ un giocatore di grandi qualità e doti tecniche e ci darà una grossa mano per centrare quello che è l’obiettivo stagionale. Roberto ha di certo il passo per disputare anche categorie superiori, questo non significa che la Colognese debba pensare al di là dei propositi sanciti dalla società».
«E’ un grande onore per la società disputare partite di questo livello – commenta il direttore tecnico
Cesare Di Cintio
i rapporti con la società nerazzurra sono ottimi e queste partite fanno bene al calcio, alla squadra e soprattutto ai tifosi che seguono la nostra squadra».

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI