CAMPIONATO ITALIANO SUPERGTCUP. COMI A.F. a VALLELUNGA CHIUDE OTTAVO DOPO DUE GARE DI GRANDE REGOLARITA’, PREMIATO in PIRELLI CUP ! IMOLA SUBITO IN ARRIVO… .

comi-valle-1-0

Vallelunga 10-11 / 09 . Ottava posizione finale sia in gara 1 che in gara 2. Questo il verdetto della quinta prova di Campionato Italiano SuperGtCup per il bergamasco Angelo Fabrizio Comi. Un risultato non esaltante per il giovane driver, abituato alle primissime posizioni, ma la gara va letta attentamente : Un piccolo guasto durante le prove libere ha impedito una sessione di prove che sarebbe stata fondamentale dopo la pausa estiva, inoltre il sempre maggior numero di partecipanti molto competitivi, unito alle difficili condizioni metereologiche, non hanno certo favorito la performance del duo Comi-Tanca, che, a bordo della Lamborghini Huracàn del Team Ratòn, pur mantenendo un buon passo, non sono riusciti a marciare con i tempi dei primissimi.
Vista quindi l’impossibilità di competere per il podio, Comi, in accordo con il co-pilota e con il team, ha optato per una strategìa prudente per non compromettere la comunque buona posizione in classifica assoluta. L’ottava posizione, confermata in entrambe le prove, è stata infatti conquistata con oltre venti vetture partecipanti, tutte molto agguerrite. La grande nota positiva è il riconoscimento da parte di Pirelli, fornitore gomme e main partner del campionato, che premia il pilota con un secondo posto in Pirelli Cup come esordiente della categoria SuperGTCup .

comi-valle-8-1

Così ha commentato Angelo Fabrizio Comi :

“Non è stato certamente un week-end facile, ma, a dispetto del risultato finale, comunque buono, le prestazioni della vettura erano soddisfacenti e questo mi fa ben sperare per l’imminente sesta prova di Imola. L’obbiettivo resta quello di chiudere la stagione nella “top five” e cercheremo di dare il massimo per raggiungere questo risultato, in cui crediamo fortemente !!! invito tutti a seguire le ultime gare a partire dal prossimo e penultimo round di IMOLA previsto dal 23 al 25 Settembre”.

comi-v

Pit stop ai box con cambio pilota Tanca / Comi

comi-v2

Fase di gara della quinta prova di Campionato Italiano SuperGTCup

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI