LA TRITIUM VOLA AI PLAY-OFF

trit play

(foto Rino Tinelli)

Al  90′  La  Tritium fa  l’1  a  0 e va  ai play  off  Nazionali
TREZZO  SULL’ADDA  – La  Tritum con un gol al  90  di Guerrini vola  ai play  off  nazionali, proseguendo la  sua corsa  verso la serie D,  va benissimo la vittoria,   in ogni caso la squadra  trezzese andava avanti nei playoff  anche finendo la  gara  0 a 0. Vittoria  sofferta  e  partita  aperta  per  tutti i 90  minuti. Buon pubblico  bel tifo sulle  tribune. La  Tritum  scende in campo con la squadra  tipo, l’Offanenghese  è in campo con buone aspettative, avendo vinto le due gare  di  Campionato con la squadra trezzese.  Inizia  a gran ritmo la gara, l’Offanenghese  si difende bene con azioni di rimessa, ma   anche la Tritium vuol dire  la sua. I  primi a rendersi pericolosi in  avanti sono Forbiti e  volpi, al 38′ Caferri  si invola   sulla sua fascia, conquista  una punizione appena fuori area, tira  Mapelli ma calcia  la sfera a lato. Nel  secondo tempo   la  squadra  di casa pressa, gli ospiti si difendono alla meglio con alcune azioni offensive. Al  51′ bella azione  dell’Offanenghese, Forbiti mette  una buona palla  per Moriggi che la calcia  debolmente e  Acerbis la  para, poi al  53′  Ferrari  si avvia verso la porta  trezzese, arriva  subito a difendere  Bertaglio,  pronto tiro  sull’esterno rete. Adesso la  squadra  ospite  si spinge  in avanti,  reagisce  al meglio la Tritium, buoni i reparti difensive  che arginano al meglio ogni  incursione. Nel  finale  all’82’  buona palla per Galbiati e  obbliga  il portiere avversario a salvarsi in angolo. Spinge    l’Offanenghese, si difende bene la squadra  di casa, al 90  però  c’è  il gol partita  di Guerrini,  che  su buon invito, salta  un  difensore e mette il pallone  in rete, tutto lo stadio esulta, arriva il fischio finale, grande festa  sugli spalti con applausi e  fumogeni, con i giocatori biancoazzurri che cantano con i tifosi. Adesso per  la Tritium ci sono i play  off  nazionali per la  D, domenica  partita a Genova contro la Rivarolese.

Tritium-Offanenghese 1-0

Tritium: Acerbis; Tremolada, Capelli, Bertaglio, Caferri; Motta, Marinoni, Mapelli (78’’ Leotta); Cascino (46’ Gabellini); Volpi (80’ Galbiati), Castelli (46’ Guerrini). All. Sgrò.

Offanenghese: Bianchi; Guerini, Ornaghi, Giavazzi, Tacchinardi; Moriggi (68’ Bonelli), Ferrari, Guindani (59’Myrteza), Brunetti, Forbiti, Colonetti. All. Pelati.

Arbitro: Carsenzuola di Legnano.

Marcatori: 90′  Guerrini (T)

 

servizio a cura di Guido Baroni

foto Rino Tinelli

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI