AGNELLI TRAWELFLY VOLLEY CEDE IN CASA CON VIADANA VOLLEY

Sconfitta per la Agnelli Metalli al sabato 24 ottobre al Palanorda per 3 set a 1 contro la formazione mantovana Viadana Volley. I bergamaschi riuscivano a conquistare il primo set, ma perdevano i tre sucessivi. Leggi le interviste

Peccato perchè i ragazzi di Bertuletti erano partiti benino, recuperando e vincendo il primo set facendo ben sperare il pubblico presente. Dal secondo set in poi l’azione degli avversari si è fatta via via più lucida e soprattutto capace di capitalizzare gli errori dei bergamaschi. Lo stesso Rinaldi, che nelle due gare precedenti si era distinto per essere il motore offensivo della squadra, non è riuscito ad avere la performance che sarebbe stata utile per riagguantare il risultato negli ultimi due set.

L’Allenatore Danilo Bertuletti:

“C’è mancata la determinazione. Merito ai nostri avversari che hanno giocato meglio. Ad un certo punto avevamo paura di rischiare e abbiamo pagato.”.

Il giocatore Alborghetti:

“Avevamo poca concentrazione e temevamo errori. Loro hanno espresso un bel muro. Per conquistare la salvezza dovremo soffrire.”

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI