COPPA D’INVERNO: L’ULTIMO ACUTO E’ QUELLO DI FEDERICO ROCCHETTI

CANONICA D’ADDA (Bergamo) – 25 ottobre 2009
Chiusura della stagione in grande stile per Federico Rocchetti che fa sua l'88esima edizione della Coppa d'Inverno per elite e under 23. Sul traguardo di Biassono, alle porte di Monza, il bergamasco dei Cicli Casati Ngc Perrel, si è imposto per distacco staccando i suoi compagni di fuga a poco meno di otto chilometri dall'arrivo.

Nella scia di Rocchetti, alla sua sesta affermazione stagionale decima per la formazione diretta da Alberto Capelletti, si è piazzato Cristiano Monguzzi, con un ritardo di 15", mentre la terza posizione è appannaggio del giovane Gabriele Pizzaballa.
Il team cicli Casati Ngc Perrel archivia così un’annata ricca disoddisfazioni e di buoni intenti. “Con un squadra improvvisata all’ultimo momento siamo riusciti a tenere testa a club più forti e numerosi del nostro – ha detto Cappelletti-. I ragazzi sono stati eccezionali, ognuno di loro ha fatto fino in fondo il proprio dovere”.

Ordine d’arrivo
1.
ROCCHETTI Federico Cicli Casati Ngc Perrel
km.152 in 3h 29’ media/h 43.622
2. MONGUZZI Cristiano Team Aurora Named M.Impianti a 15”3. PIZZABALLA Gabriele Palazzago Sestoautoveicoli Colnago a 40”4. CANZIANI Daniele Team Aurora Named M.Impianti 5. TEDESCHI Mirko Gc Feralpi 6. SULAS Federico Cremonese Arvedi Lucchini Unidelta 7. VESCOVO Alessio Cicli Casati Ngc Perrel 8. BERNARDELLI Vincenzo Cremonese Lucchini Arvedi Unidelta 9. GAFFURINI Nicola Delio Gallina S.Inox Filcre

10. GOZIO Dario Trissa Team Lvf

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI