Albinoleffe-Modena 2-1. La squadra di Madonna soffre per 70 minuti, va sotto di un gol, ma negli ultimi 20 minuti decisivo l'ingresso del neo-acquisto Cisse che segna il gol del pareggio appena entrato in campo. Dopo pochi minuti il raddoppio di Perico e i sospirati 3 punti arrivano… . Tante difficoltà, ma buone occasioni da gol. Molta pressione, ma alla fine il carattere è venuto fuori. Ecco il le impressioni di Madonna, Perico e Cisse nella conferenza-stampa dopo il match.
Armando Madonna:
"Abbiamo sofferto la pressione di un risultato a tutti i costi ed eravamo contratti. I giocatori del Modena erano più tranquilli e spesso abbiamo accusato il loro contropiede. Ho perso 3 anni di vita…ma con un pizzico di fortuna abbiamo portato a casa questa vittoria."
Gabriele Perico:
"Abbiamo davvero visto le streghe. Spero che questa risultato segni una svolta. Dedico questa vittoria al Mister e ai suoi collaboratori"
Karamoko Cisse :
"Quando sono entrato in campo ero fresco e ho provato a mettere in gioco un cambio di ritmo. E' uscito fuori subito il gol, che dedico a mia mamma. L' Albinoleffe mi ha accolto in squadra con calore e amicizia. Sto bene.!