ALBINOLEFFE: OPERAZIONE PLAY-OFF

Verdello. Mercoledì 15 aprile. Sul campo di allenamento dell'Albinoleffe si è disputata una partita amichevole che ha visto i seriani contrapposti alla Metacalcio di Modena, formazione che milita in prima categoria, e che annovera tra le sue fila Maurizio Ruopolo, fratello di Francesco, giocatore dell'Albinoleffe. La gara è stata un'occasione per misurare il termometro della febbre da play-off. Ecco la voce di Andrea Cristiano(nella foto in campo) e del Vice-allenatore Andrea Bruniera, oltre ad alcune immagini della partita.

Andrea Cristiano:

"In queste ultime partite ci giochiamo il tutto per tutto. Salerno sarà un campo difficile. Nelle tre partite in casa cercheremo di conquistare più punti possibile. Stiamo facendo un buon campionato. La nostra arma vincente sarà il gruppo e la tranquillità."

Andrea Bruniera:

"Con poche partite alla fine del campionato possiamo prepararci al massimo per i play-off. Non ci sono più preoccupazioni per la salvezza e bisogna quindi giocare ogni partita per vincere. I nostri avversari sono forti ma fisicamente stiamo bene. Dal punto di vista mentale c'è un aspetto importante: abbiamo fatto un campionato sempre "inseguendo" e, con i play-off alle porte, questo ci può dare mordente.

Sarà una questione di trovare lo spirito giusto. Secondo me la formula migliore sarà quella di affrontare le gare con umiltà, ma anche con quel pizzico di spavalderìa che può spingerti a fare la cosa giusta al momento giusto. Ci vuole tranquillità, ma anche la giusta pressione, consapevoli di poter dire la nostra." 

Marco Cellini al tiro.

Denilson Gabbionetta nel dribbling .

azione sotto-porta.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI