ALESSANDRO PIAVANI A 52 ANNI SUL RING DELLA KICKBOXING. SABATO SERA A ROMANO DI LOMBARDIA

 

piavans

Una volta c’era la serie tv: “L’Uomo Bionico”. Ma tutto questo a Romano di Lombardia non serve. Perché c’è lui…Alessandro Piavani, Master Piavani. Nell’ambiente è una celebrità e tutti ne ammirano l’incredibile longevità come atleta. All’eta di 52 anni infatti Piavani sale con disinvoltura sul ring della Kickboxing, nella specialità K1, la più dura. Quest’anno ha già vinto due incontri e questa volta Sabato 9 luglio a Romano di Lombardia c’è un Titolo Italiano in palio. Il nostro atleta orobico si contenderà infatti il Titolo Italiano Master della Federazione WFMC con l’avversario Mirco Fascinato. La WFMC è presieduta da Alex Tolone, che sarà a bordo ring per godersi il match, previsto sulla lunghezza delle cinque riprese.

71kg. Questo il limite di peso concordato per l’incontro.

Piavani, “Sandro” per gli amici, ha una passione sconfinata per questa attività e da  anni la trasmette a bambini e Campioni esperti, nella sua palestra di Romano di Lombardia, la Kombat Sport Promotion.

Ogni anno la serata combattentistica di Romano è un rito che si celebra. Ci saranno molti incontri interessanti che vedranno protagonisti molti giovani di belle speranze. Ma la “Star” della serata sarà certamente lui… “Iron” Piavani, un uomo, un atleta, che fa del detto bergamasco “mòla mia” un mantra personale e una ragione di vita.

Alessandro però non è tutto schivate e cazzotti. Da sempre infatti si distingue per la sua carica umana, capace di creare sempre empatia con tutti, fighters e non. Perché per lui, nonostante una dedizione assoluta negli allenamenti, salire sul ring è essenzialmente una festa. E questo è certamente lo spirito che si respirerà in questa serata intitolata “Gladiatores IV”, dove Master Piavani verrà acclamato come un moderno Gladiatore del Ring, ma anche dei valori dello Sport in generale.

Piavani è anche un noto Organizzatore e Promoter di successo, e vanta numerosi eventi organizzati da lui, sempre in prima persona e in prima linea.

Insomma 52 anni e non sentirli? non ci credete? Andate a Romano sabato sera e ve ne accorgerete… .

gladiator

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI