AOB E SPORTPIU’ INSIEME CONTRO IL CANCRO

sportpiù aob

Importante iniziativa nella lotta contro il Tumore. Alberto Gamba Club Manager dei Centri Sportpiù, insieme al Prof. Roberto Labianca, Direttore Cancer Center Ospedale Papa Giovanni XXIII, con la graditissima presenza di Emiliano Mondonico e Giuliana D’Ambrosio (titolare del famoso ristorante di Bergamo “La Giuliana”) hanno messo in pista un’iniziativa contro la sedentarietà, individuata dalla Medicina come un elemento che può favorire l’insorgenza di queste patologìe.

L’iniziativa permetterà di regalare ad un amico un buono da 10 ingressi ai Centri Sportpiù al costo di 20 euro. Il ricavato della vendita verrà devoluto all’ Associazione Oncologica Bergamo.

I buoni potranno essere acquistati contattando i Centri Sportpiù. Inoltre, durante lo svolgimento della Strabergamo, in data 13 e 14 settembre, sarà presente un apposito stand informativo.

Titolo dell’iniziativa: Muoviamoci insieme Lotta alla sedentarietà – Progetto Marina Polini

Obbiettivo del progetto è raccogliere fondi per l’acquisto, prima, di un pulmino  al servizio dei pazienti e poi per la realizzazione di un ambulatorio specializzato.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI