ARTI MARZIALI MISTE (MMA) A TREZZO CON IL CAMPIONE DANILO BELLUARDO

bellu-trez

Trezzo sull’Adda. Martedì 8 novembre presso la palestra Dynamic 1986 aprirà i battenti il corso di MMA a cura di Danilo Belluardo, giovane Campione della specialità che già vanta numerose vittorie in carriera, oltre ad una partecipazione al famoso Torneo OKTAGON, competizione internazionale,  divenuta, nel corso degli anni “star” della TV .

Belluardo è certamente uno degli atleti più in vista del panorama nazionale.

Ma cosa è l’MMA o, più correttamente, “Le” MMA? .

L’acronimo MMA sta per Mixed Martial Arts, ovvero una denominazione che fa riferimento ad un combattimento completo, totale, che sa unire i pugni della Boxe, i calci delle arti marziali e degli sport da combattimento e la lotta in piedi e a terra.

Una disciplina molto seria ed avvincente.

Quale è l’obbiettivo di questo corso?:

“Voglio dare un grande impulso alla promozione delle MMA in Italia. Sarà un corso sia “base”, che per avanzati. Le MMA si possono praticare a diversi livelli ed è comunque una pratica meravigliosa, che esalta ed allena tutte le doti fisiche e mentali. Se poi da questo progetto dovesse emergere qualche atleta agonista, sarà per me certamente una grandissima soddisfazione”.

Appuntamento a Trezzo quindi per tutti gli appassionati, ma anche semplici curiosi che vogliano conoscere questo mondo, con l’insegnamento e l’esperienza di uno dei grandi protagonisti a livello nazionale ed internazionale di questa attività sportiva.

bellu-trez-loc

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI