ASTA BENEFICA PER EOS ALLA CENA DEL NATALE DEL NATALE ROSSOBLU

foppa natale

Atlete, tecnici, dirigenti, partner e amici del pianeta Volley Bergamo  si sono riuniti ieri per dare il via alle festività natalizie, ma  soprattutto per festeggiare insieme tra sorrisi, allegria e voglia di  ritrovarsi ancora una volta tutti insieme.
E l’occasione è stata ancora una volta speciale per lo sfondo e lo  spazio benefico dato alla serata. Come da tradizione, sono infatti stati messi all’asta i quadri tratti dalle quattordici immagini che  compongono Zapping 2015, il calendario realizzato dalla Foppapedretti.

Oltre settemila euro sono il bottino raccolto a fine serata grazie alla  generosità e alla simpatia dei tanti ospiti che hanno voluto assicurarsi un autentico pezzo da collezione, come il quadro ispirato a “Zelig” di  Celeste Plak, uno tra i più apprezzati e battuto alla cifra più alta  dell’asta benefica che è stata intervallata dallo spettacolo del comico  Claudio Lauretta e da un simpatico intervento musicale “coordinato” da  Sara Loda, che ha messo in scena le sue doti canore trascinando con sé  l’intera squadra. Gruppo che non si è risparmiato nemmeno per convincere gli invitati ad acquistare i quattordici scatti realizzati dal  fotografo Antonio Finazzi e per far salire il costo in una simpatica  serie di sfide per assicurarsi i più gettonati, complice una Milena  Radecka abile nei rilanci come nello smistare palloni sul campo da  gioco…

Insomma una serata in allegria che ha fatto battere forte il cuore di  tutti gli ospiti, anche di don Andrea Pedretti, presidente di EOS,  fondazione onlus a cui saranno devoluti tutti i proventi raccolti dalla  distribuzione del calendario 2015. Perché… “Quello che facciamo per  noi stessi muore con noi, quello che facciamo per gli altri e per il  mondo rimane ed è immortale” (A. Paine)…

Nella Photogallery di volleybergamo.it le immagini più emozionanti della serata…

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI