ATALANTA E MASCOTTE DI GARDALAND SI ALLENANO INSIEME

Prezzemolo, Sid e Scrat al “Centro Achille e Cesare Bortolotti” di Zingonia, la casa dell’Atalanta,
per una singolare seduta di allenamento con i piccoli campioni del settore giovanile nerazzurro
e un ospite a sorpresa: Ezequiel Schelotto.

Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland con Sid e Scrat, i divertenti protagonisti de L’Era Glaciale, sono sbarcati ieri, mercoledì 28 marzo, al “Centro Achille e Cesare Bortolotti” di Zingonia, la casa dell’Atalanta, per un’impresa davvero particolare: una divertente seduta di allenamento con i ragazzi del settore giovanile della società nerazzurra.

I piccoli campioni dell’Atalanta Bergamasca Calcio hanno ospitato con grande entusiasmo i tre nuovi compagni di squadra coinvolgendoli in una serie di esercizi da provetti calciatori: corsa, palleggi, dribbling, scatti, rigori da battere e quant’altro previsto dal manuale. Obiettivo dei tre simpatici personaggi: arrivare in forma smagliante all’attesissima giornata d’apertura della nuova stagione di Gardaland, sabato 31 marzo, con il debutto dell’eccezionale attrazione L’ERA GLACIALE L’ESPERIENZA 4D.

Ospite a sorpresa, il centrocampista dell’Atalanta Ezequiel Schelotto che, divertito dalla simpatica atmosfera, ha preso parte all’allenamento più spiritoso della stagione.

Terminata la singolare seduta di allenamento, la mascotte di Gardaland e i suoi amici dell’Era Glaciale si sono fatti immortalare dai giovani tifosi bergamaschi invitati ad assistere alla curiosa prestazione atletica. Per la speciale occasione, l’Atalanta Store ha applicato il 20% di sconto sull’acquisto della maglia gara.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI