BASKET IN CARROZZINA: SBS A SEGNO CONTRO IL SEREGNO

Vittoria scacciacrisi per la Special Bergamo Sport Siemens Montello?! Sicuramente il successo per 82-39 conquistato in trasferta contro Seregno, nell’incontro valido quale quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2 di basket in carrozzina, non solo ha riportato il sorriso in casa SBS, ha sicuramente ridato morale anche allo straniero della squadra, il bosniaco Ademir Demirovic che ha ritrovato la sua vena realizzativa visto che ha messo a segno la bellezza di 40 punti.

Una partita che non ha offerto molti spunti, la Special Bergamo Sport ha ingranato la quarta sin dal primo quarto che si è aggiudicata 11-24; nel secondo Seregno ha messo in campo anche l’orgoglio imponendosi 16-15. La differenza tecnico-tattica tra le due squadra è prepotentemente emersa nella seconda parte di gara: 8-22 il parziale del terzo quarto; 4-21 il parziale dell’ultimo spezzone di partita. Certo Seregno ha evidenziato tutti i suoi limiti, ma la SBS doveva mettere in campo una prestazione che cancellasse la battuta d’arresto casalinga subita contro Rieti prima della sosta di campionato. Moderatamente soddisfatto coach Claudio Tombolini cosciente e consapevole del momento sicuramente poco felice che sta attravresando la sua squadra sotto il profilo psicologico. SBS sempre in attesa di conoscere eventuali decisioni da parte della Federazione riguardo la vicenda legata allo straniero Demirovic.

Adesso la Special Bergamo Sport Siemens Montello ritorna a giocare davanti al pubblico di casa, sabato 13 alle 20.30 nella palestra di via dei Carpinoni sarà ospite la Don Orione Roma che in classifica occupa con 8 punti la quinta posizione in classifica che condivide con Rieti e Napoli, la SBS è otto punti avanti, a quota 16 è quarta a due lunghezze di ritardo da Treviso, terzo, a quattro da Torino, secondo, a sei dalla capolista Vicenza senza dimenticare che la SBS ha già osservato il turno di riposo.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI