Bergamo Quest – Let’s Meet Up. Un pomeriggio insieme alla scoperta di Bergamo

bergamo-quest

SABATO 1 OTTOBRE GAMeC – Via San Tomaso, 53 Ore 15.30

Il nostro obiettivo? Far riscoprire gli angoli e le storie nascoste nelle strade della città per ridefinire il concetto di turismo e condividere questa esperienza con altre persone appassionate di esplorazione urbana e culturale.  .

Per questo Routes Software ha creato Bergamo Quest, un’applicazione disponibile per Android, e tra pochi giorni anche per iOS, che unisce l’immediatezza della tecnologia mobile e della geolocalizzazione con la possibilità di visitare la città.  Quiz e indovinelli saranno la guida di una caccia al tesoro appassionante. É un gioco, un’esperienza da condividere, un’enciclopedia interattiva.

Sabato 1 ottobre sarà ufficialmente lanciata l’applicazione con un divertente evento che coinvolgerà tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio in allegria, tra i luoghi più belli di Bergamo.

Bergamo Quest nasce da Routes Software, un’azienda innovativa con sede a ComoNext, il Parco Scientifico Tecnologico in provincia di Como, in cui si sviluppano soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Al centro di questo progetto, la passione per il mondo dei viaggi e la volontà di usare i nuovi dispositivi per rendere la cultura ricreativa e stimolante, attraverso una proposta user friendly.

L’invito a incontrare Bergamo Quest è per sabato 1 ottobre, alle 15.30, alla GAMeC (in via San Tomaso, 53). Gli organizzatori spiegheranno come utilizzare l’app e daranno il via al gioco. La giornata terminerà con un aperitivo in puro stile bergamasco, tutti insieme, col sorriso. Ci sposteremo per le 19.00 al Caffè della Funicolare, in Via Porta Dipinta, 1. Sicuramente un’esperienza nuova, di conoscenza della città e di persone con interessi in comune.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria e gratuita, dal link: http://bit.ly/BergamoQuest_FbEvent

Per qualsiasi informazione è possibile consultare la pagina Facebook: http://bit.ly/BergamoQuest

o contattare direttamente Bergamo Quest: feedback@routes.tips

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI