BERGAMOSPORTNEWS.IT RINGRAZIA BETTING CHANNEL

Sabato 3 settembre è stata una giornata speciale per Bergamosportnews.it . L'Administrator del sito, il giornalista Luca Limoli è stato invitato come ospite della trasmissione PUNTATA WIN, magistralmente condotta da Roberto Di Sanzio con il prezioso supporto di Giuseppe Sardiello, in onda su BETTING CHANNEL, canale 847 di Sky e Digitale Terrestre . Quattro ore in diretta, commentando gli eventi sportivi più importanti della giornata. In particolar modo la sfida Triestina-Albinoleffe, vinta per 3 a 2 dalla formazione guidata da Emiliano Mondonico.

In studio anche Andrea Bonomi di www.circuitogioca.it , una realtà specializzata nella realizzazione di siti-web per società sportive.

Nel corso del lungo pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00 si sono susseguiti eventi sportivi di grande rilevanza, come il Campionato di Calcio di Serie B, le prove del MotoGp, la Formula Uno, la Bundesliga e la Premier League.

La partita Triestina-Albinoleffe ha rappresentato certamente l'appuntamento di maggiore interesse per Bergamosportnews e non è mancata la grande soddisfazione per la vittoria dei seriani.

Un brivido nella schiena quando Gigi Sala, nella prima parte di gara si rendeva protagonista di un autogol. Ma proprio lo stesso Sala riusciva ad agganciare un rimpallo in area avversaria che riportava il risultato in parità. Laner, con una gran conclusione, portava l'Albinoleffe in vantaggio per due a uno alla fine del primo tempo. La Triestina, nella ripresa, agguantava il due a due ma, con una prodezza di Cellini, gli uomini di Mondonico  riuscivano  nella grande impresa di conquistare il risultato vincente, portando a casa uno splendido 3 a 2, equivalente a tre preziossimi punti in classifica, oltre ad una gran bella boccata di ossigeno per i bergamaschi, che uscivano da un periodo un pò tormentato, conclusosi con il cambio panchina da Madonna a Mondonico. Speriamo ora in una grande continuità di performance.

Il calcio europeo e il Motogp hanno completato lo spettacolo sportivo di un pomeriggio da non dimenticare.

Un grazie sentito da tutta la Redazione di Bergamosportnews.it

Informazioni sulla programmazione di Betting Channel sul sito:

www.bettingchannel.it

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI