BOURIFA ALLA CACCIA DEL QUARTO TITOLO ITALIANO

Bourifa, campione italiano in carica grazie al successo ottenuto nella Venicemarathon del 2010, ha già conquistato tre volte il Campionato Italiano di Maratona: domenica sulle strade di Torino la grande occasione per confermarsi campione e vincere il titolo per la quarta volta.

“Mi fa piacere che ci siano i più forti in gara come Bona, Gualdi, Curzi, Battocletti. Ce la giochiamo, come sempre mi piace lottare, sono queste le occasioni che preferisco, dove rendo meglio e che mi stimolano. Sfide vere che mi fanno pensare di essere ancora un agonista e che mi stimolano a non mollare mai in allenamento e in gara” – ci tiene a far sapere Migidio che in gennaio è anche diventato padre di Martina.

“Non sarà facile ma mi sono allenato duramente per questo obiettivo. In Aprile ho corso a Boston la mia ultima maratona con molta soddisfazione, 14° in 2h13’45”, primo europeo e primo italiano oltre che primo master mondiale. In ottobre nella Maratonina di Cremona ho perso per soli 6” la maglia di Campione d’Italia di mezza maratona. Ho terminato in 1h03’58”, un tempo che ritengo più che valido. Con un po’ di ironia posso affermare che Cremona è stata solo la prima manche, domenica alla Turin Marathon la seconda e definitiva, quella che conterà veramente”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI