BOXE: MARASCO PRONTO A RIPARTIRE CON NUOVA DETERMINAZIONE DOPO L’INATTESO STOP DEL 21 MAGGIO SCORSO

Venerdì 20 agosto, un grande appuntamento estivo con la boxe allo stadio Locatelli di Toscolano Maderno (BS). Luca Marasco, dopo aver perso il Titolo Italiano, difeso per ben tre volte torna a far sentire la sua voce sul ring.

La stupenda località sul Lago di Garda nella Riviera dei Limoni ospiterà, come da diversi anni a questa parte, con l’organizzazione della Boxe Loreni, un’importante evento pugilistico professionistico con quattro di certo interessanti match.

A reggere il “clou” ci sarà il derby di scuderia fra Vigan Mustafa (14-2) e Maurizio “The Angel” Lovaglio (7-6) con in palio il Titolo vacante IBF del Mediterraneo dei pesi mediomassimi.

A scaldare il pubblico ci sarà anche il nostro Luca Marasco (15-1) impegnato nel rientro a soli tre mesi dalla prima sconfitta in carriera, che gli è costata proprio la cintura tricolore dei pesi leggeri. A pieno titolo ritenterà la scalata nazionale iniziando con un collaudo di lusso e che nasconde più insidie di quelle che le apparenze possono prospettare. Infatti l’orobico dovrà vedersela con il nicaraguense Michael Isaac Carrero (9-12-2), un peperino capace di mettere in difficoltà chiunque.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI