BOXE: RIENTRO POSITIVO PER LUCA MARASCO

Luca Marasco ha vinto ai punti contro il nicaraguense Michale Isaac Carrero Venerdì 20 agosto a Toscolano Maderno.

Il pugile bergamasco era reduce da una sconfitta contro Emiliano Marsili, che gli era costata la Corona Nazionale Professionisti dei pesi leggeri. Ecco un breve resoconto della carriera di Marasco fino a quest’ultimo match.

 

Luca Marasco, dopo una felice esperienza da Dilettante, iniziata da giovanissimo e consacrata dalla maglia azzurra, ha iniziato a mettersi in luce qualche anno fa come Professionista.

Dopo l’esperienza di Luca Messi, Marasco appariva come il giovane promettente del pugilato orobico professionistico.

Molto entusiasmo si era generato a seguito dei primi match da “Pro”, che Marasco aveva sostenuto al Lazzaretto di Bergamo e al Palazzetto dello Sport.

Poi la prima grande affermazione importante con la vittoria della Coppa Italia, Trofeo che apriva le porte al Titolo Italiano da disputarsi.

Marasco fa subito centro, si laurea Campione Italiano e difende il Titolo per ben tre volte.

Poi la doccia fredda di un’ ultima difesa, che va a favore del suo avversario Emiliano Marsili, attuale Campione Italiano.

Venerdì scorso Marasco è tornato sul ring, ha vinto, ma il comunicato-stampa ufficiale del suo team, diretto da Egidio Bugada, parla di una vittoria sofferta.

Marasco è comunque lì. Ed essendo un atleta molto capàrbio, cercherà certamente una nuova importante vittoria che sia convincente per i suoi tifosi e per se stesso.

A breve un’intervista esclusiva per capire che momento sta vivendo il nostro campione.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI