BUON COMPLEANNO MISTER EMILIANO, CENTO DI QUESTI GIORNI

E chi lo abbatte Mister Mondonico? A poche settimane dal rientro in panchina l’allenatore dell’Albinoleffe appare più in forma che mai. In occasione del suo 64esimo compleanno il tecnico di Rivolta D’Adda ha organizzato un rinfresco a buffet dopo l’allenamento mattutino con la sua squadra, per trascorrere un momento conviviale insieme alla stampa, giocatori, staff tecnico e dirigenti.

Nonostante la sconfitta con il Frosinone, Mondonico dimostra grande serenità e cerca di trasmetterla anche ai suoi ragazzi: “Mangiate, mangiate il salame se volete vincere sabato …” – sorride il Mister, invitando i suoi giocatori a consumare le leccornie del buffet, accompagnate da champagne, cocktail e un buon Lambrusco.

Sabato 12 la Celeste affronterà al Comunale di Bergamo il Vicenza di Mister Maran, di sei lunghezze più in alto dell’Albinoleffe in classifica. Dopo lo scarso bottino conquistato nelle ultime tre settimane, toccherà cercare i tre punti per rimanere il più lontano possibile dalla zona calda.

Rinnovando i più sentiti auguri di buon compleanno a Emiliano Mondonico concludiamo pertanto con un incitamento alla formazione seriana, richiamando il ritornello dell’inno della squadra: “ALBINOLEFFE FAI GOL!”.

Gianluca Grasso

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI