CALCIO A 5. BERGAMO VINCE UN INFUOCATO DERBY LOMBARDO IN TRASFERTA

tabellone

IL BERGAMO C5 SOFFRE E NEL FINALE ESPUGNA BRESSO

Ecco i tre punti che il Bergamo C5 La Torre voleva. Nel terzo derby lombardo consecutivo infatti il team di mister Santini espugna per 5a4 il sempre insidioso campo della Domus Bresso inserendosi con dieci punti in piena bagarre di metà classifica.

La graduatoria infatti, fatta eccezione per il San Biagio Monza ultimo, vede tutte le squadre racchiuse in pochi punti e sicuramente le occasione sprecate nelle giornate precedenti iniziano ad assumere una maggior rilevanza.

Contro la Domus però doveva arrivare una vittoria e nel finale è arrivata con i bergamaschi che subiscono la rete dello svantaggio iniziale con Sari che, poco dopo, si fa espellere per una gomitata a Foresti lasciando i suoi in inferiorità numerica che però viene interpretata in maniera troppo concitata ed inconcludente dagli ospiti.

La reazione rosso-blu però la si ha a metà tempo quando Locatelli A. sigla la seconda rete in pochi giorni trafiggendo il portiere e Kela lo emula poco dopo con un destro potente.

La Domus si guadagna il sesto fallo e così Surace ha la possibilità di potersi presentare sul dischetto dei dieci metri, ma Ghisleni in spaccata gli nega la rete del pareggio.

Nel secondo tempo la partita risulta essere equilibrata, il Bergamo alza la propria linea di pressione, ma la Domus continua ad applicare in impostazione le proprie trame tattiche ed infila un break di tre reti griffate Nunes, Modif e Surace.

Ennesimo finale in salita per il Bergamo che però, al solito, non demorde e se Bertino accorcia le distanze sul secondo palo servito da Personeni, Jarrai si inventa una discesa vincente in campo avversario per il momentaneo 4a4.

Quando sul cronometro manca poco più di un minuto alla fine Carabellese fa propria una respinta corta della difesa e trafigge con freddezza Gervasio in uscita per il definitivo 4a5.

Ora il Bergamo Sabato pomeriggio alle ore 16 00 attende tra le mura amiche di Torre Boldone la corazzata Carmagnola reduce da una scorpacciata di gol contro il San Biagio Monza.

bg-vs-mediterranea

 

 

Domus Bresso – Bergamo C5 La Torre 4a5 (pt. 1a2)

Domus Bresso: Gervasio, Surace, Sari, Nunez, Villa, Gramegna, Molteni, Lavatelli, Modif, Stucchi, Berardino, De Morais all. Ferri ( in panchina Olivetti)

Bergamo: Diop, Ghirotti, Kela, Manza, Personeni, Bertino, Carabellese, Ghisleni, Jarrai, Locatelli A. , Previtera, Foresti all. Santini

Arbitri:  Piana sez. Biella e Di Micco sez. Frattamaggiore

Crono: Prekaj sez. Treviglio

Note: falli: 4a6, 5a5. Amm. Nunes (D), Previtera, Personeni, Jarrai, Kela (Bg). Esp. al 3’33”pt Sari (D) per reazione a gioco fermo.

Reti: PT: 1’13” Sari (D), 9’52” Locatelli A. (Bg), 13’42” Kela (Bg). ST: 4’14” Nunes (D),  7’45” Modif (D), 9’39” Surace (D), 13’17” Bertino (Bg), 17’06” Jarrai (Bg), 18’10” Carabellese (Bg).

PB

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI