DA GIAN BASSANI A “ZAR” BASSANI

gian-b

Ecco la seconda vita sportiva del noto Patròn del concorso di bellezza “Miss Bagaglino” , divenuto molto popolare nella bergamasca. Gian Bassani è l’ideatore e il conduttore della manifestazione. Gi Bassani è però anche uno sportivo, e per l’esattezza un pallavolista.

Si sono da poco spenti gli echi delle recenti olimpiadi, dove Ivan Zeytev, noto come “Zar”, mostrava tutto il suo talento, ma anche Martinengo ha il suo Zar… .

L’avventura sportiva di Bassani 2016  è con la formazione mista “Iride” di Urgnano, ma la sua storia di pallavolista parte da lontano… :

ho giocato per anni a pallavolo come schiacciatore centrale , ottenedo ottimi risultati e vincendo anche campionati ,negli ultimi anni ho conseguito anche il patentino di allenatore e ho cominciato ad allenare squadre femminili cortenuova , cividate , capriolo poi per impegni di lavoro e infortunio al ginocchio ho piano piano smesso negli anni mi è stato piu volte proposto di tornare a giocare e, anche se la voglia era tanta , c’era sempre qualche intoppo o lavorativo o extra che mi impediva di ricominciare , lo scorso anno mi sono deciso e sono ritornato ad allenarmi e riuscendo anche a giocare le ultime partite di campionato con il Martinengo. Da quest’anno ho cominciato la preparazione e abbiamo iniziato il campionato e una nuova avventura con l’iride Urgnano , nonostante l’età devo dire che mi difendo ancora benissimo se mi alleno bene.”.

gian-b-2

gian-b-3

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI