CAMPIONATO ITALIANO SUPERGTCUP : PODIO e SECONDO POSTO in QUALIFICA per ANGELO FABRIZIO COMI

comi podio mis

Misano 10-12 Giugno. Ottima prestazione per il bergamasco Angelo Fabrizio Comi, che, alla guida della Lamborghini Huracàn del Team Ratòn Racing, in coppia con Roberto Tanca, in occasione della terza prova del Campionato Italiano GranTurismo SuperGTCup, ha conquistato un terzo posto in gara 2 e una prima fila (seconda posizione) nelle qualifiche di gara 1.

Poteva andare però molto meglio : un Tamponamento nel primo giro in gara 1, tagliava subito fuori dai giochi per la vittoria la macchina del duo Comi-Tanca, che si è ritrovato pertanto costretto ad una vorticosa rimonta fino al quinto posto finale. L’incidente ha condizionato un po’ tutto il week-end di gara.

In gara 2 la partenza tocca al compagno Roberto Tanca, che riesce ad occupare ottimamente la quarta posizione fino al momento del cambio pilota dove prosegue poi Comi che riesce a far transitare la sua auto davanti alla bandiera a scacchi in terza posizione finale, a riprova del grande potenziale che la Lamborghini Huracàn numero 107, realmente, aveva in questa prova di Misano.

“Sono davvero contento di essere salito sul podio con il mio compagno Roberto Tanca. Abbiamo dato il massimo insieme a tutto il team per portare a casa il risultato ed essenzialmente ci siamo riusciti. In questa gara, come pure in quella precedente di Imola, dove abbiamo avuto un incendio per via di un corto circuito, la fortuna purtroppo non è stata molto dalla nostra ; Potevamo lottare per la vittoria e abbiamo preso un podio. Molto bene in termini di fiducia nella macchina e nel Team, ma un po’ peggio in ottica punti di campionato persi. In ogni caso le corse e lo sport sono anche questo, rimaniamo comunque soddisfatti di esserci mostrati molto competitivi sia in qualifica che in gara. L’ottima prestazione generale, in questa terza prova di Campionato, ci dà certamente un grande slancio per le prossime gare, consapevoli di poter fare bene. I weekend di gara sono sette e questo era solo il terzo “.

comi mis

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI