CONTINUA IL SUCCESSO DEGLI EVENTI A TEMA SPORTIVO PRESSO IL BAR BAZZINI

arosio 1

Dopo il successo della serata con la Dott.Amedeo nutrizionista in ambito sportivo.  venerdì 18 marzo al bar Bazzini di Longuelo (Bergamo) si è tenuto un secondo appuntamento dal sapore squisitamente sportivo. Tito Arosio infatti, grande alpinista di fama internazionale ha tenuto un’interessantissima serata sul tema della montagna, mostrando video esclusivi delle sue escursioni e raccontando la sue esperienze nel contesto di una cena con prodotti tipici della montagna.
Il filone di questi incontri è quello di abbinare una cena di tipo “conviviale” con importanti conferenze di carattere sportivo. Il mix delle due cose ha certamente generato un ottimo “appeal” con il pubblico, che è sopraggiunto numeroso, fino a far registrare il tutto esaurito.
Grande soddisfazione per Sebastiano Beretta titolare, con la sua famiglia, del Bar Bazzini , che così ha commentato l’evento.
“La serata  si è aperta con la presentazione dell’alpinista TITO AROSIO  che ha condotto la serata raccontando le sue passioni sportive. Ha mostrato in anteprima a Bergamo il video e le foto della sua settimana in YOSEMITE su EL CAPITAN – la sua spedizione Nuova via sul Monte Quesillo (cordigliera Huayhuash – Perù)  e i video in Patagonia tra i ghiacci  e  negli Stati Uniti nei canyon e sulle Alpi, in particolare sul monte bianco,  spiegando le diverse tecniche di arrampicata e di scalata su ghiaccio. Tito ha intrattenuto gli ospiti descrivendo i dettagli delle sue spedizioni, delle difficoltà e delle soddisfazioni che è riuscito a raggiungere. Ha mostrato anche i suoi video di sci alpinismo, gli spettacolari tuffi durante  il  Canyoning  e  il  deep water a Mallorca. Sono intervenuti durante la serata anche lo sponsor tecnico KAYLAND con il suo delegato, i gestori della “bottega del formaggio ” di bergamo che hanno descritto i piatti a base di formaggio locale proposti durante la cena e infine Luigi Locatelli della Pasticceria Locatelli che ha offerto la sua famosa VENEZIANA come dolce. Grande affluenza con la sala delle degustazioni del caffè bazzini gremita di persone. Direi che meglio di così non poteva andare… . E, per i prossimi eventi, altri personaggi di questo calibro! “
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI