CONTINUA LA LINEA VINCENTE DI ELEN MERELLI

Era partita a Bergamo, al Trofeo Sankaku organizzato dal Maestro Pesenti, gara internazionale, dove Elen, a 31 anni, dopo una vita di Judo ad alti livelli, mostrava la sua voglia di vincere ancora. L’avevamo intervistata poco tempo fa
http://www.bergamosportnews.com/elen-merelli-la-regina-del-sankaku/
Ed ecco che, dopo poco tempo, Elen ha confermato il suo grande stato di forma vincendo ancora una gara internazionale, il XXV Trofeo Vittorio Veneto del 16.17/02/2013. Un garnde evento : ben 8 tatami nella Zoppas Arena 1.600 atleti in 2 giorni di gara, prima diretta streaming nel territorio nazionale.
La manifestazione  ha registrato la partecipazione di atleti di grande qualità, tra cui molti atleti della nazionale italiana. Le Nazioni straniere della prima giornata della manifestazione sono state 14.
Tre match per Elen : primo incontro  vinto contro Dell’Olmo Roberta (Abruzzo), della A.S.D. Judo Shakiro per un wazari (7 punti judo) con la tecnica ko uchi makikomi e poi facendole ippon (vittoria per ko 10punti judo) con un soffocamento.
Il secondo incontro  vinto contro Lorenzon Priscilla (Veneto), della A.S.D. Judo Ponte di Piave per yuko (5 punti judo) con le tecnica ippon seoi nage, wazari con le tecnica  ko uchi makikomi ed infine ippon di ko uchi gari.
Il terzo incontro  vinto contro Sara De Zordo (Lombardia) della Se No Sen Judo Dalmine facendole prendere in 2 minuti hansoku make (vittoria di ippon) per passività.
Grande soddisfazione per l’atleta bergamasca e per il suo Coach Luca Momesso. Elen e Luca sono i Maestri del Ryoko Judo Club.
Ora Elen si prepara per le qualificazioni degli Assoluti d’Italia che si svolgeranno a Ciserano il 23/03/2013 e se tutto andrà bene le finali saranno a Catania il 6.7/04/2013.
Oltre alla preparazione fisica in questo periodo precedente all’appuntamento dell’anno Elen parteciperà ad altre competizioni. Il 2.3/03  al 31°Trofeo Internazionale Città di Tolmezzo mentre il 16.17/03 al 10° Trofeo Internazionale Judo Azzurro a Leini (TO).
Bergamosportnews.com seguirà l’avventura di Elen Merelli augurandole certamente che sia una cavalcata verso grandi affermazioni nazionali ed internazionali.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI