E’ UFFICIALE. DANILO BELLUARDO SFIDA LUKA GELCIC ALL’ARENA DI ZAGABRIA PER IL TITOLO FFC.

caterpillar-4

Trezzo sull’Adda (Bergamo). Il 17 dicembre l’atleta italiano Danilo Belluardo , seguito dal Coach Zelg Galesic, disputerà l’incontro valido per il Titolo FFC con valenza europea, nell’ Arena di Zagabria.

Danilo Belluardo è uno dei professionisti più promettenti nel panorama nazionale ed internazionale delle Mixed Martial Arts, il combattimento moderno che unisce i diversi stili e le diverse discipline.

Molto popolare negli USA e nel Regno Unito le MMA si stanno facendo strada anche in Italia e, dopo i grandi successi di Alessio Sakara nella prestigiosa organizzazione UFC, Danilo Belluardo vuole scrivere il suo nome tra i grandi di questo sport.

Dopo aver partecipato ad OKTAGON e BELLATOR, le due manifestazioni del settore più prestigiose in Italia, è arrivata ora una grande occasione internazionale per dimostrare tutto il suo valore:

“Non vedo l’ora di disputare il match e voglio tornare a casa con quella cintura. Lo voglio per me, per l’Italia e per tutta la gente che mi sta dimostrando affetto ed interesse. Le MMA sono la mia vita e voglio andare più in alto possibile. mi sto allenando 2 volte al giorno tutti i giorni enon ho intenzione di sbagliare nulla…. Il mio avversario è forte! ma i miei obbiettivi sono certi. Sto arrivando a questo match più preparato che mai e ne vedrete delle belle! “.

C’è molta euforia tra i sostenitori sempre più numerosi di Danilo Belluardo, che lo seguono costantemente sulla sua pagina Fb:  Danilo “Caterpillar” Belluardo.

caterpillar-3

Mixed Martial Arts (MMA) un combattimento totale che unisce la Boxe, la Kickboxing la Muay thai, la Lotta Greco-Romana e il Ju-Jitzu, oltre a tutti gli altri stili marziali, che ogni atleta può liberamente interpretare per aggiudicarsi il match. C’è un regolamento ben preciso e, quando il livello tecnico è alto, lo spettacolo è garantito.

Quella di Zagabria è certamente una sfida molto importante per Danilo Belluardo. C’è il palio il Titolo Ufficiale FFC . Il suo avversario LUKA GELCIC è un noto atleta locale croato. Sarà un match avvincente seguito dalla TV internazionale. I grandi eventi di MMA riescono a catalizzare un pubblico molto numeroso. FFC in Europa è una delle organizzazioni più importanti in assoluto per i combattenti professionisti.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI