ECCO IL CALENDARIO BENEFICO ROSSOBLU’: PER IL 2012 TUTTI AL CINEMA!

E’ l’appuntamento che si rinnova ad ogni chiusura d’anno. Ed è lo sciogliersi di un’attesa che dura proprio un anno intero: puntuali come sempre, ecco le splendide e inedite immagini che racconteranno il 2012 rossoblù.

Atlete, tecnici e, per una volta eccezionalmente anche il Presidente Luciano Bonetti, hanno posato per gli scatti del fotografo Antonio Finazzi e si sono prestati ad un gioco speciale: raccontare un anno al cinema.

Davvero speciali le immagini che ritraggono il gruppo in quattordici locandine cinematografiche, foto che arricchiranno i prossimi dodici mesi e che mostrano ancora una volta un volto particolare della Norda Foppapedretti Bergamo.

   
Ecco così che si comincia a gennaio con una Iuliana Nucu in versione Marilyn Monroe, si prosegue con Noemi Signorile nelle vesti di Bridget Jones e poi via via con tutte le altre, passando da una Chiara Di Iulio aggressiva in “Tomb Raide” come sul campo da gioco, a una Francesca Piccinini avvolta da petali di rose in “American Beauty”, fino a un’elegantissima Angela Gabbiadini in “Colazione da Tiffany”, a romantica una Valentina Diouf in “Flashdance” e alle aggressive Enrica Merlo in “Catwoman” e Valentina Arrighetti in “Kill Bill”.

Non mancano i grandi classici quali “Titanic”, impersonato da Annamaria Quaranta, “Cleopatra”, che mostra una Hristina Ruseva tutta nuova, e “La signora in rosso”, con Valentina Serena che chiude il 2012.

E poi gli uomini… pronti a calarsi nei panni di un gruppo di… squattrinati spogliarellisti in Full Monty, dove il tecnico Mazzanti trascina il suo intero staff. Per finire con il Presidente Luciano Bonetti, che apre il calendario con “Casablanca”.

Insomma, quattordici foto strepitose, come ogni anno, da collezionare e da ammirare per un anno intero. Il sipario su “Che Cinema!” si alzerà domenica al PalaNorda, in occasione del match casalingo con Urbino.

I proventi raccolti dalla distribuzione del Calendario 2012 verranno devoluti all’Associazione Regina della Pace “Comunità Shalom” di Palazzolo Sull’Oglio per il progetto Scuol a Materna, che sarà dedicata a Ezio Foppa Pedretti presso Villa Acerbis di Palosco, e alla popolazione di Genova colpita dall’alluvione del novembre 2011.


ANTEGNATE SHOPPING CENTER.
E per restare in tema di raccolta di fondi a favore della popolazione di Genova, ecco una speciale iniziativa che vedrà protagonista Antegnate Shopping Center, Partner ufficiale della Norda Foppapedretti Bergamo. Martedì 13 dicembre, in occasione dell’inaugurazione del distributore Q8 presso Antegnate Shopping Center, si terrà infatti il Q8 Day con una intera giornata dedicata ad uno sconto extra sul carburante. Questo stesso sconto, nell’ambito del progetto denominato “Aiutiamo Genova”, sarà poi convertito da Antegnate Shopping Center e Q8 in una donazione al progetto “Piske13ForGenova” organizzato dalla centrale rossoblù Valentina Arrighetti.
Il giorno seguente, mercoledì 14 dicembre alle 16.30, il centro organizzerà poi un evento per la consegna ad Arrighetti dei fondi raccolti.

BERGAMO-URBINO. E aspettando di vivere dal vivo tutte le iniziative benefiche che vedranno coinvolta la Norda Foppapedretti, dal Calendario 2012 alla raccolta di fondi ad Antegnate Shopping Center, le rossoblù si preparano per una nuova sfida sul campo del PalaNorda. Rientrate in Italia dall’Azerbaijan nella serata di ieri, oggi sosterranno una doppia seduta di allenamento: la mattina in sala pesi e il pomeriggio sul parquet del PalaNorda per il lavoro individuale di alzatrici e centrali seguito dalla seduta tecnica collettiva.

Domenica alle 18.00, arbitri Giampiero Perri di Roma e Armando Simbari di Milano porte aperte all’ottava giornata di Campionato e caccia a nuovi punti preziosi per muovere la classifica.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da sportube.tv, così come in diretta saranno gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it: il punto a punto, eventuali sostituzioni e il dettaglio di tutti gli ace, gli attacchi e i muri realizzati dalle protagoniste sul campo.

Un’occasione speciale per raggiungere il PalaNorda sarà anche la riapertura dell’Official Store rossobù: da domenica saranno in vendita le maglie da gara ufficiali della stagione 2011/2012.

Il Programma dell’Ottava Giornata di Campionato
sabato 10 dicembre ore 20.30 (diretta Rai Sport 1)
Chieri Torino Volley Club – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
domenica 11 dicembre ore 16.00
Scavolini Pesaro – Riso Scotti Pavia (diretta Sportube.tv)
Asystel Volley Novara – Yamamay Busto Arsizio
domenica 11 dicembre ore 18.00
Norda Foppapedretti Bergamo – Chateau d&rsquo ;Ax Urbino Volley (diretta Sportube.tv)
Spes Conegliano – MC-Carnaghi Villa Cortese
LIU•JO Volley Modena – Cariparma SiGrade Parma

La Classifica
Yamamay Busto Arsizio 21; MC-Carnaghi Villa Cortese 20; Chateau d’Ax Urbino Volley 19; Norda Foppapedretti Bergamo 14; LIU•JO Volley Modena 12; Asystel Volley Novara, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 8; Cariparma SiGrade Parma 7; Spes Conegliano 6; Chieri Torino Volley Club 4; Riso Scotti Pavia 1; Scavolini Pesaro 0
Note: 1 Incontro in meno: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Scavolini Pesaro; Asystel Novara 3 punti di penalizzazione

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI