FOPPA: TANTO AFFETTO PER LA CHIUSURA DI STAGIONE

13|04|12 ECCO IL ROMPETE LE RIGHE

 
E’ stato caldo, grande e forte l’abbraccio che la Norda Foppapedretti e i suoi tifosi si sono scambiati nella serata di giovedì. Ospite di Planet Sport di Ponte San Pietro, il Mondo Rossoblù si è ritrovato per l’ultimo saluto stagionale: atlete, tecnici e dirigenti del Volley Bergamo hanno accolto tifosi e sponsor in una serata che ha unito sorrisi e un velo di tristezza. Allegria da un lato per le tante emozioni vissute e un po’ di rammarico dall’altro nel veder calare il sipario sulla stagione 2011/2012.

Inizia ora una lunga estate di ricordi, che vedrà Piccinini, Signorile, Arrighetti e Diouf volare a Roma già la prossima settimana per sostenere visite mediche e test con lo staff della Nazionale Italiana. Per le altre, che nel corso dell’ultima settimana a Bergamo s i sono divise tra sedute pesi, interviste e visite agli sponsor rossoblù, inizia un lungo periodo di lavoro tecnico e atletico individuale. Per la Società di via Albricci, invece, prosegue un lungo periodo di programmazione.

   
Per i tifosi si apre il libro dei ricordi, quelli di un’annata che ha regalato emozioni forti, sul campo come sugli spalti. Un’annata dove il cuore dei tifosi ha accompagnato la classe di capitan Piccinini, la forza di trascinare ed entusiasmare di Arrighetti, Di Iulio e Quaranta, la sapiente regia di Serena e Signorile, l’esperienza di Nucu, l’esuberanza di Diouf e Ruseva, i recuperi di Merlo e Gabbiadini, e la potenza di Vasileva. Tutte pedine essenziali, quelle composte da atlete, tecnici e tifosi, che hanno reso ancora una volta un ico lo show  messo in scena in tutti gli incontri.
Coraggio e cuore contraddistinguono da sempre il Volley Bergamo, quello che sta in campo e quello che vive intorno all’arena di gioco a nutrirsi di emozioni e a trascinare la squadra.
E ora che il campo di gioco si prende la lunga pausa estiva e cala il sipario, negli occhi continuano a rimanere le immagini che hanno reso ancora una volta unici gli ultimi mesi: quella della Supercoppa Italiana conquistata nella notte di Monza il 16 febbraio, la numero sei per la bacheca del Volley Bergamo, e quella dei tifosi rossoblù, inesauribili, appassionati, calorosi. In una parola, strepitosi.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI