FOPPAPEDRETTI PIEGA NOVARA IN GARA 3

Domenica 26 Aprile al Palanorda la Foppapedretti Volley Bergamo ha battuto per 3 set a 0 la Asystel Novara nella gara 3 delle semifinali dei play-off del Campionato Italiano. La formazione orobica è ora in vantaggio per 2 vittorie a 1 e martedì 28 aprile, sempre al Palanorda ci sarà la gara 4 che, in caso di vittoria della Foppa, garantirà alle rossoblù l'accesso alla finalissima o, in caso di vittoria di Novara, obbligherà le due formazioni ad una partita finale, che sarà "la bella". Nella foto la giocatrice Antonella Del Core.

  

Una vittoria "rotonda" che ha entusiasmato il pubblico, giunto numerosissimo a sostenere la Foppa in questa fase cruciale.

Indre Sorokaite (nella foto):

"E' stata una partita difficile, ma la vittoria netta è stata meritata. Martedì sera sarà ancora più difficile, perchè loro daranno tutto per pareggiare i conti."

Antonella Del Core (nella foto sopra):

"Siamo scese in campo con una marcia in più, e abbiamo conquistato il 3 a 0. Martedì dovremo affrontare il match con grande determinazione, sfruttando al massimo il vantaggio di giocare in casa."

Il Tecnico Lorenzo Micelli:

"Abbiamo giocato bene con scioltezza. La tattica e la determinazione sono state le nostre carte vincenti. Martedì mi aspetto una partita completamente diversa. Loro cambieranno certamente qualcosa, e noi dovremo essere subito capaci di interpretare il nuovo assetto in campo."

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI