GARDA LAKE RAID. APPUNTAMENTO CON LO SPORT OUTDOOR

Il raid è una gara multidisciplinare aperta a tutti (amatori e professionisti) nella quale i team composti da 3 persone, dovranno adattarsi all’ambiente e alle sue caratteristiche per giungere al traguardo nel minor tempo possibile. I percorsi obbligatori si svolgeranno interamente in orienteering e verranno affrontati in parte in mountain bike ed in parte in trailrunning. In aggiunta una prova acquatica nel Lago di Garda e una calata con la corda da una parete di 60 metri saranno tra le spettacolari esperienze che evidenzieranno il coraggio dei partecipanti.
La zona dell’Alto Lago di Garda diventa affascinante cornice di un evento che si pone come obiettivo principale quello di avvicinare i partecipanti alle bellezze paesaggistiche e culturali locali attraverso l’attività sportiva.
I concorrenti metteranno alla prova caratteristiche quali strategia, coraggio, capacità di adattamento, versatilità e resistenza… Una competizione che spinge a superare i propri limiti in un connubio perfetto tra natura e spirito di gruppo.

Il Rewoolution Garda Lake Raid è anche un’occasione per conoscere gli sport outdoor, un’esperienza unica e indimenticabile da condividere insieme al proprio team. Un nuovo ed innovativo format che in un magnifico contesto lega  passione per lo sport, rispetto per la natura e per le bellezze del territorio. Tutti avranno la possibilità di mettersi in gioco, anche coloro che con i loro amici vorranno semplicemente formare una squadra per vivere un’avventura outdoor. La vittoria andrà al team più unito, completo e versatile.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è stato interamente dedicato il portale www.gardalakeraid.com.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI