GENE GNOCCHI VESTE LA MAGLIA DELL’ALBINOLEFFE

Un pomeriggio all'insegna della simpatìa e dello humor, quello che si è trascorso mercoledì 21 ottobre al Campo Gritti di Verdello, sede degli allenamenti dell'Albinoleffe. Il celebre comico-opinionista Gene Gnocchi ha dapprima incontrato i media presenti poi, dopo un rapido massaggio, è sceso in campo con i blucelesti, durante una partita amichevole tra Primavera e Prima squadra. Ecco alcune immagini.

 

Davvero impossibile resistere alle sue battute e ai suoi racconti scherzosi. In conferenza-stampa si sentivano le risate a distanza che hanno, da subito, contagiato tutti i presenti. Con l'Allenatore sembra proprio divertirsi un Mondo.

Quando è serio è anche peggio. La sua naturalezza nel dire cose incredibili, la sua flemma, il suo sguardo e, soprattutto, il suo grande talento, sono ormai patrimonio comune degli italiani che amano, da sempre, la sua elettrizzante empatìa comica.

Finito il tempo delle parole, Gene passa ai fatti. Fa un pò freddo, ma il numero 10 (quello giustamente assegnatogli) affronta impavido il campo di gioco, perfettamente equipaggiato con scarpe professionali e divisa Albinoleffe, e con la muscolatura prontamente scaldata  da un massaggio.

Eccolo durante il riscaldamento pre-partita. Si può notare il perfetto controllo della postura, e l'attesa, per la giusta scelta di tempo, su una palla alta.

Gene Gnocchi non ha bisogno di descrizioni. Lui è Gene Gnocchi. Punto.

C'è anche un'altra novità sulla maglia dell'Albinoleffe. Questo il comunicato ufficiale:

L'U.C. AlbinoLeffe comunica di aver raggiunto un accordo di
sponsorizzazione con il Gruppo Lombardini, azienda bergamasca operante nel settore della grande distribuzione.
La società con sede a Dalmine diventa co-sponsor istituzionale e sarà presente sin dal prossimo weekend sui pantaloncini della prima squadra con il marchio “LD Market” e sulle maglie di Esordienti e Pulcini con il marchio “Pellicano”.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI