GRANDE ACQUISTO PER LA CALONI AGNELLI: LUDOVICO DOLFO ATTACCANTE DI CLASSE

dolfo ludovico 2

Era nell’aria da un po’, e ora il colpo grosso è andato a segno. Concluso l’accordo con il giocatore Ludovico Dolfo presentato alla stampa in una conferenza ufficiale dello Staff Dirigenziale della Olimpia Caloni-Agnelli, capitanato dal Pres. Angelo Agnelli che ha fatto un po’ gli onori di casa, offrendo una calorosa accoglienza al nuovo forte giocatore e presentando in pubblico la nuova stagione.

Ma chi è Ludovico Dolfo?

Nato a Treviso il 30 giugno 1989, 195 cm la sua altezza, ha disputato gli ultimi due campionati in serie A2 con la maglia della Conad Reggio Emilia.

Nel curriculum, dopo la formazione nel vivaio della gloriosa Sisley Treviso, tanta serie A1: Loreto (2009 in A1 e 2010 in A2), Sisley Belluno, Castellana Grotte prima del biennio a Città di Castello.
Ha vinto il titolo di top scorer della manifestazione e quello di miglior schiacciatore Campionati Europei Junior 2008, ha fatto parte della Selezione Nazionale Under 23 di Lega 2010 ed ha conquistato la medaglia di bronzo alla Grand Champions Cup 2013.

Con la maglia reggiana, nell’ultima stagione, ha messo a terra 354 punti con una media di 13.1 per gara.

Nel suo intervento il Pres. Agnelli ha precisato di non avere, a livello societario obbiettivi prefissati per questa stagione, ma di voler lavorare nel segno della continuità, per non essere una sorta di fuoco di paglia, ma rappresentare una realtà seria e solida nel mondo della Pallavolo. Ha certamente espresso compiacimento per una stagione comunque entusiasmante e promette un impegno al cento per cento, e oltre… .

Molto entusiasmo anche dagli altri membri del Team, a riprova che questa Olimpia, ha saputo entrare nel cuore dei tifosi, per qualità e umiltà di atteggiamento.

dolfo ludovico

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI