GRANDE TORNEO GOLF VIP AL CLUB L’ALBENZA

Venerdì 9 aprile al Golf Club L’Albenza di Almenno S.Bartolomeo si disputerà un’ interessantissima competizione intitolata “Bergamo Golf Vip“, alla prima edizione assoluta, con ben 128 concorrenti al via. La formula sarà quella del PRO-AM ovvero squadre composte da un professionista e tre amatori. Ma la cosa più importante è che l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alle associazioni NEPIOS Associazione a tutela dell’infanzia e ANVOLT Associazione Nazionale Volontari lotta contro i tumori.

Il Torneo si ispira e si collega idealmente al famoso “Tennis Vip” di Giovanni Licini, presente anche in questo caso nell’Organizzazione dell’evento, insieme al Maestro e giocatore Professionista Dario Colloi (nella foto sopra), Direttore del Torneo, e Reno Morazzini. Leggi regolamento e programma.

(Nella foto Giovanni Licini Organizzatore Torneo Tennis Vip e ora anche Golf Vip)

REGOLAMENTO

La gara sarà disputata con la formula Pro-Am 18 buche Medal – hcp – 4 palle la migliore – somma due migliori risultati.

Il Playing Handicap per i concorrenti dilettanti è limitato a 24; ogni giocatore riceverà i 3/4 del proprio Handicap.

Le squadre saranno composte da un professionista e tre dilettanti a sua scelta.

Il numero massimo di squadre iscritte sarà pari a trenta; la partenza della competizione avverrà shot-gun – orario da definire. Vigono le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla Federazione Italiana Golf, le Regole Locali e le Condizioni di Gara del Golf Club Bergamo e, limitatamente ai Professionisti, quelle del P.G.A. European Tour.

Il Comitato di gara si riserva la facoltà di apportare al Regolamento eventuali variazioni utili a garantire il miglior svolgimento della manifestazione.

È gradita la presenza di tutti i partecipanti alla cena che si terrà al termine della competizione presso la Sala ristorante del Circolo.

 

PREMI

Premi per i dilettanti delle prime cinque squadre classificate nette, per la prima squadra classificata lorda e per la prima squadra senior. Contributo spese per i professionisti.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno pervenire, in forma scritta, alla Segreteria del Golf Club Bergamo “L’Albenza” entro le ore 12,00 di domenica 4 Aprile 2010.

Indirizzo E-mail:

segreteria@golfbergamo.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fax: 035-643066

I giocatori sono pregati di verificare che l’iscrizione sia arrivata telefonando alla Segreteria del Circolo al n. 035-640028.

Si prega di lasciare sempre un recapito e un indirizzo E-mail.

La quota di iscrizione per gli Amateurs è fissata in Euro 150,00, comprensiva della cena e dei gadget gentilmente offerti dagli sponsor e dall’organizzazione.

 

PREMIAZIONE

La premiazione avverrà al termine della gara.

Golf Club Bergamo “ L’Albenza ”

Venerdì 9 aprile 2010

Bergamo Golf VIP

 

Golf natura passione e soprattutto solidarietà

Ore 10,00 – registrazione dei giocatori. Ore 10.30 – 11,30 – Welcome buffet per i partecipanti al Torneo. Ore 12.00 – presentazione delle squadre presso il campo pratica. Ore 12.30 – partenza shot gun della gara.Ore 19.00 circa premiazione vincitori .Dalle ore 19.30 – cena presso la sala ristorante del  Circolo

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI