LA BB14 CO.MARK SEMPRE PIU’ IN ALTO

bb-cr

Una Co.Mark BB14 determinata per tutti i 40 minuti della partita si impone 80-58 contro la Pallacanestro Crema, nella sfida ad alta quota del decimo turno del campionato di Serie B. Gli uomini di Ciocca hanno imposto il loro piano partita, limitando l’attacco ospite a soli 25 punti nel primo tempo, per poi gestire in maniera autoritaria il vantaggio nella seconda parte di gara. Con questa vittoria, la Co.Mark BB14 resta nel gruppo di testa, che – vista la concomitante sconfitta di Cento in casa contro Faenza – ora si assottiglia a tre squadre. Tengono il passo infatti Piacenza, vittoriosa a Milano, ed Orzinuovi, che si impone a Padova.

La Co.Mark BB14 interpreta al meglio la partita sin dalle prime fasi, piazzando il primo allungo al 7′ (14-6), grazie al buon impatto di Milani, ben supportato da Pullazi e Ghersetti, molto attivi sotto canestro. Ma è nel secondo quarto che i gialloneri staccano in maniera perentoria Crema, concedendo solo 25 punti agli ospiti nei primi 20 minuti di gioco.
Nella ripresa la Co.Mark BB14 è brava prima a non far rientrare Crema in partita (47-36 al 24′), e poi a scappare definitivamente (63-45 al 32′), grazie ai colpi di Ghersetti, ancora una volta MVP, e di un solidissimo Pullazi. Gli ultimi minuti di partita servono solo per le statistiche. La Co.Mark BB14 inanella la sua quarta vittoria consecutiva, e resta in testa al girone B del campionato di Serie B.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI