LA BERGAMASCA ALICE DONADONI NELLE FILA DELLA DILA’ KUOTA

Eupilio (Como) – 19 marzo 2009


Scocca l'ora del Trofeo Costa Etrusca per le ragazze del team
Dilà Kuota di Eupilio, una tre giorni ciclistica di corse internazionali in Toscana riservate alla categoria Donne Elite. Si comincia, domani, con il Giro dei Comuni di Rosignano Marittimo e Livorno, si prosegue sabato a Riparbella-Montescudaio per concludere domenica 22 marzo a Santa Luce-Castellina Marittima.

Tre appuntamenti importanti per la formazione femminile del team manager Max Bonanomi e diretta da Roberto Rossi. E' una Dilà Kuota ambiziosa quella che si presenta ai nastri di partenza del trittico toscano per il quale lo staff ha programmato una formazione che conterà moltissimo sulla spagnola Marta Vilajosana e sulla lituana Edita Pucinskaite. "Sappiamo che in questo momento sono le due atlete più in forma della nostra squadra – dice Bonanomi – e dalle quali ci aspettiamo qualcosa di importante e concreto-. Il Trofeo Costa Etrusca è una manifestazione impegnativa e sono convinto che anche su questi percorsi, così come lo è stato per le precedenti gare a cui  abbiamo partecipato, la Dilà Kuota saprà farsi valere.
La Vilajosana è una delle nostre donne di punta in questo momento ma sono in buone condizioni anche la Pucinskaite e l'orobica Alice Donadoni, che mi auguro possa fare bene anche in virtù della preparazione atletica che ha sostenuto recentemente in Colombia con la nazionale azzurra della pista. Oltre a queste tre ragazze – continua Bonanomi –  sono fiducioso in una bella prestazione anche delle giovani Guarischi, Biagi, Faustini, Ruggeri e l'altra iberica Tirado. Saranno in corsa per la Dilà Kuota anche la lecchese Veronica Alessio, campionessa italiana di Ciclocross delle Donne Under 23, Laura Gazzi, la sudafricana Arien Torsius e Odette Bertolin.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI