INTERTRASPORT PRONTA PER I PLAY-OFF

L'amichevole con la Ferraboli Salò, disputata giovedì 19 marzo al Palafacchetti è stata un'occasione per sentire alcuni protagonisti della formazione Blubasket-Intertrasport,  interprete  di un ottimo campionato che sta volgendo al termine(3 partite ancora da giocare). La squadra ha occupato la prima posizione della classifica, alternandosi al vertice con Forlì, battuta dai trevigliesi nell'ultimo scontro diretto. Attualmente la Blubasket occupa la seconda posizione, a soli due punti dalla prima. Ma tutto si deciderà con i play- off che promuoveranno due squadre per il passaggio alla categoria superiore: La Lega 2.

Andrea Raschi (nella foto)

"Purtroppo domenica scorsa con Lumezzane abbiamo dovuto sopportare un calo fisico, conseguente al carico dell'ultimo periodo, che non ci ha permesso di giocare al meglio. A meno di passi falsi di Forlì, sarà difficile riprendere la testa della classica. E' stato comunque un campionato ben gestito e con ottime performanche. Ora mancano tre partite e vogliamo dare il massimo, per arrivare carichi ai play-off, dove conta tantissimo lo stato fisico e psicologico. Nei play-off può accadere tutto, ma siamo determinati a trovare la brillantezza delle migliori partite. C'è fiducia."

Raffaele Martini  Vice-Allenatore (nella foto):

"Ci sentiamo bene. Da oggi bisogna guardare partita dopo partita. Le regole dei play-off sono molto complesse, ma sono studiate in modo da tener conto della posizione in classfica. In questo modo si capitalizza quanto già fatto in campionato. La nostra è stata una stagione "super", e abbiamo pertanto motivo di crederci fino in fondo. In casa abbiamo battuto Forlì, Vigevano e Casalpusterlengo. Sarà fondamentale trovare la stessa determinazione anche in trasferta. La nostra forza è nel collettivo."

Lino Frattìn Allenatore :

"Mancano tre partite per definire la posizione definitiva in classifica e la conseguente griglia dei play-off. Lo spirito è buono. Bisogna essere consapevoli della nostra forza e affrontare il campo, partita dopo, partita, con intensità."

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI