LA COLOGNESE VA FORTE.

Grande stagione per la Colognese, che è nel terzetto di testa, in vetta alla classifica del Campionato di serie D. Da quattro anni questa realtà sportiva sta facendo parlare di sè. Ecco i protagonisti della squadra di Cologno al Serio, che sogna la promozione.

Il Team Manager Angelo Locatelli(nella foto) :

"Stiamo facendo un ottimo campionato. Abbiamo migliorato il rendimento anche rispetto allo scorso anno, quando siamo giunti fino ai play-off. Dopo marzo potremo capire meglio dove possiamo arrivare. In ogni caso ci impegneremo al massimo per chiudere la stagione in testa, e quindi passare di diritto alla categoria superiore, oppure giocarci il tutto per tutto nei play-off. Siamo determinati."

Tra le fila della Colognese anche un giocatore "di lusso": Marco Sgrò(nella foto), grande giocatore dell' Atalanta dal 1993 al 2000. :

" Mi diverto moltissimo qui alla Colognese. L'emozione di una partita di calcio alla domenica è sempre quella. Questa è una squadra che, nella sua categoria, non ha avversari superiori, e può andare fino in fondo. E' una sfida avvincente."

L'allenatore Stefano Vecchi ha fiducia nella squadra:

" Dobbiamo giocare bene fino alla fine. E' un campionato molto equilibrato e stiamo vivendo un momento positivo."

Tra i giovani in evidenza Luca Profeta, 19 anni :

" Sono soddisfatto di questo campionato. Eravamo consci dei nostri mezzi, ma i risultati sono andati anche oltre le previsioni iniziali. La cosa più bella è il clima familiare che si respira alla Colognese. Spesso accade che giocatori e tifosi si ritrovino insieme a gustare pane e salame. I campi di gioco inoltre sono molto belli davvero. Io sono giovane e voglio seminare per il mio futuro."

Dello stesso avviso anche il giocatore Andrea Rota(nella foto):

" Ormai ci giochiamo tutto ogni domenica. Ma una cosa è certa : ci stiamo credendo. La Colognese è una realtà calcistica dove si possono esprimere bene sia i giovanissimi, sia i giocatori un pò meno giovani. E' davvero una famiglia. Un ambiente ideale."

 

 

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI