LA FOPPA PRESENTA IL SETTORE GIOVANILE

Il lavoro settimanale della Norda Foppapedretti prosegue intenso verso la trasferta che la porterà a Conegliano per la quarta giornata di Campionato, in programma domenica alle 18.00.
   
Le rossoblù, orfane di Arrighetti, Signorile, Vasileva e Ruseva, si sono ritrovate in palestra nella serata di lunedì, mentre ieri hanno sostenuto una doppia seduta. Per qualcuno addirittura tripla: mattinata nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro e pomeriggio al PalaNorda per l’allenamento tecnico. Prima della seduta collettiva, lavoro di tecnica individuale per Valentina Serena e Angela Gabbiadini.

Per oggi è fissata una sola seduta pomeridiana, mentre per domani alle 16.30 è in programma una gara amichevole con Verona, formazione di A2 che farà visita alla Norda Foppapedretti per il consueto test settimanale. Venerdì lavoro mirato sulla ricezione e seduta individuale per Quaranta, Di Iulio e Merlo, mentre da sabato si inizierà lo studio della prossima avversaria.

Alla trasferta veneta prenderanno parte anche tre atlete del Settore Giovanile: si tratta delle centrali Melandri e Gallizioli e dell’alzatrice Carraro.

Tra una seduta tecnica e una in sala pesi non mancheranno gli impegni fuori dal campo: Davide Mazzanti e Chiara Di Iulio saranno gli ospiti d&rsqu o;onore del meeting conviviale organizzato giovedì dal Lions Club Bergamo. Tema della serata che vedrà relatori i due rossoblù sarà “Come si costruisce e gestisce un team competitivo”.
Sempre giovedì, alle 22.00, Iuliana Nucu sarà invece ospite del salotto di “Sottorete con la Foppapedretti” in onda su Bergamo Tv (replica venerdì alle 17.00).

PRESENTAZIONE GIOVANILI. Il Settore Giovanile del Volley Bergamo si presenta. Le giovani atlete rossoblù, le piccole stelle che la Norda Foppapedretti sta crescendo per fare grande il suo futuro, saranno le protagoniste della serata organizzata presso il Caffé Bergamo di via Borfuro dalle 19.30 di giovedì.

Non mancheranno, madrine della serata, alcune atlete che già calcano i campi di serie A: da Piccinini a Nucu, da Quaranta a Merlo. Davanti a loro sfileranno tutte le formazioni che partecipano a i campionati giovanili: dalla serie B1 alla C, dalla Prima alla Terza Divisione fino alle più giovani under 14 e under 13. Un appuntamento che accenderà i riflettori sulle grandi promesse rossoblù, pronte a salire su palcoscenici ambiziosi.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI