La Pallanuoto Bergamo Alta dà una sterzata al campionato

 

  

Dopo un inizio di stagione difficoltoso, il team bergamasco sembra aver trovato lo spirito giusto, e si porta a casa la vittoria contro la Pallanuoto Trieste. Solo una settimana fa conquistava un importante pareggio con la Plebiscito Padova. Sergio Lanza Direttore Tecnico e Andrea Pelizzoli, allenatore e giocatore, fanno un bilancio di questa prima parte di stagione.

 

  

Sergio Lanza: “Il pareggio di settimana scorsa e la vittoria odierna hanno dato morale alla squadra. Speriamo di seguire questa onda positiva e conquistare un posto nei play-off. Ho fiducia nell’ottima condizione che stanno dimostrando Foresti, Pelizzoli e Crivelli.”

Andrea Pelizzoli: “ Un moto d’orgoglio ci sta permettendo di raddrizzare il campionato. Le scelte tecniche e il tipo di preparazione atletica che stiamo seguendo hanno reso più incisivo il nostro gioco. Credo che i migliori frutti del lavoro svolto si potranno vedere verso febbraio. Le prossime partite saranno determinanti.

La vittoria contro la compagine triestina ha spinto la Pallanuoto Bergamo Alta a metà classica, nel campionato nazionale A2. I prossimi match saranno contro Chiavari, Torino e Modena, ma Pelizzoli è fiducioso: ” Gli avversari che ci attendono sono al nostro livello. Possiamo giocarcela. “.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI