LA SETTIMANA DELLA FOPPAPEDRETTI

fop

Si apre la settimana del grande ritorno: il ritorno alle gare ufficiali, il ritorno al PalaNorda, il ritorno nel cuore del popolo rossoblù.
La Foppapedretti inizia a scandire il conto alla rovescia verso i primi grandi appuntamenti della nuova stagione. Due su tutti: la presentazione ufficiale che andrà in scena nel cuore della città venerdì sera e la prima gara di Campionato al PalaNorda, domenica.
Per il match con Il Bisonte Firenze (nel nuovo orario delle gare domenicali, alle 17) la truppa rossoblù si preparerà con una settimana di allenamenti in sala pesi e sul parquet del PalaNorda. Dove mercoledì pomeriggio arriverà anche Montichiari per un allenamento congiunto utile per affinare gli ultimi colpi.
Per la presentazione ufficiale sale invece la voglia di riabbracciare Bergamo e i tifosi: nel Chiostro di Santa Marta, atlete, tecnici  e dirigenti riaccenderanno la passione della città e faranno salire l’entusiasmo a poche ore dal ritorno in campo.
Tante le emozioni che attendono dunque squadra e tifosi nell’ultima settimana di vigilia. Giornate che la squadra trascorrerà tra le mura amiche del PalaNorda dove anche i tifosi potranno vivere la fase di avvicinamento dagli spalti: qui il programma degli appuntamenti dell’intera settimana.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI