LA SIX DAYS 2017 DI THOMAS OLDRATI. L’INTERVISTA PRE-GARA.

 

Thomas Oldrati, il beniamino dell’Enduro bergamasco sarà impegnato dal 28 agosto al 2 settembre in Francia con la Nazionale, in una delle gare più prestigiose di sempre: la “Sei Giorni”. Una gara dal fascino antico con quasi cento anni di Storia. E i bergamaschi, notoriamente competitivi nell’Enduro, hanno sempre scritto pagine importanti nell’Albo d’Oro di questa leggendaria competizione. Oldrati ha partecipato molte volte e, in questa edizione 2017, ha certamente le carte in regola per fare bene.

La “Six Days” premia i migliori piloti, ma devono anche essere meccanici. Sono i piloti stessi, per regolamento, a dover intervenire sulla moto in caso di guasti o sostituzioni. E questo rende certamente la gara ancora più avvincente, oltre a premiare il motociclista in senso generale… .

Lo abbiamo contattato in questi giorni concitati pre-gara e siamo riusciti ad avere una breve dichiarazione:

“Qui in Francia sarà sicuramente una bella gara visto che le prove speciali viste nei giorni precendenti la gara si sono rilevate veramente all’altezza di una gara come questa .
La squadra è molto compatta e abbiamo tutti e 4 voglia di portare la maglia azzurra più in alto possibile.”.

Ma non è finita…

Per tutti i numerosissimi tifosi di Thomas Oldrati l’appuntamento è il 14 ottobre a Petosino per il tradizionale “Oldrati Day”

Thomas Oldrati:

“Oldrati Day sarà la solita grande festa per divertirci e fare un po’ di spettacolo.  Ringrazio  in anticipo i ragazzi del M.c. Ponteranica che lavorano tantissimo per riuscire a portare avanti questa manifestazione. Speriamo nel tempo… .Che sia dalla nostra parte come lo scorso anno.”

 

intervista a cura di Luca Limoli

Photos : Dario Agrati

 

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI