La Tritium ritrova la vittoria con l’Arcellasco Città di Erba

bertaglia

La Tritium torna  a sorridere  vincendo  2  a  0 con l’Arcellasco  Città  di Erba,  confermandosi  seconda  in classifica.
La  squadra ospite  naviga  nelle  posizioni di bassa classifica rischiando di retrocedere.  La  vittoria  dei biancoazzurri  arriva grazie  ai due gol di Bomber  Volpi. La  gara  inizia  in modo dolce  e tranquillo con azioni alterne ma senza pericoli  per le rispettive  porte, va  detto che a cercare  di portarsi  in avanti è l’Arcellasco  ma  non crea  pericoli in avanti solo è un po più  propositiva. Al  28′  è la squadra di mister Sgrò  a  dare la scossa,  e portarsi sull’1 a 0 con Volpi,  che  su bell’invito di Castelli calcia  bene la palla nel sette. Dopo  quattro  minuti ancora  Volpi di testa  mette la palla fuori su assist  di Gabellini. La Tritium si  da la carica  adesso  e si spinge  in avanti,  anche se facendo il tutto a rilento. nel  secondo tempo al 10′ Gabellini crossa  in area  con  Castelli che occa  fuori  di poco. La  seconda  segnatura  viene al 18 Mapelli mette una  buona palla  in area, Gabellini la  tocca  per Volpi, che  la tocca  oltre  la linea  bianca. Poi la  tritium tiene bene il campo sino a fine gara, portando a casa  tre  buoni punti.

Tritium-Arcellasco Città di Erba 2-0

Tritium: Acerbis; Secchi, Perico, Bertaglio, Caferri; Motta (85’ Ghounaf), Cascino, Mapelli; Gabellini (67’ Vitali), Volpi (67’ Galbiati), Castelli (71’  Guerrini).All. Sgrò.

Arcellasco Città di Erba: Salvi; Annunziata, Garofoli, Calabresi, Mazzeo (73’ Borlina); Cò (55’  Valsecchi), Castelnuovo (75’ Corti), Galli (55’  Caligiuri), Molteni (70’Gallo); Agostoni, Dell’Oro. All. Ottolina

Arbitro: Santinelli di Bergamo.

Marcatori: 28’ e 63’ Volpi (T)

 

Guido Baroni

foto Rino Tinelli

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI