LA TRITIUM SI ACCONTENTA DEL PAREGGIO MA TIENE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Lega Pro – Seconda Divisione – Girone A

La Tritium si accontenta del pareggio con la Sacilese, la testa della classifica è ancora sua

SACILESE – TRITIUM 2 – 2.

SACILESE: Calligaro; Colombera; Grazzolo; Gritti; Vecchiato; Barbini (22’st Franchetto); Bertagno; Brotto (43’st Bonotto); Furlan (75’’ Conte); Kabine; Segato. All. Costantini.

TRITIUM: Pansera; Martinelli; Malgrati; Dionisi; Teso (50’ Casiraghi); E. Bortolotto; Corti; Di Ceglie; Chimenti (71′ Fondrini); Lenzoni; Sinato (88’ Valtulini). All. Vecchi.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Marcatori: 16’e 84′ Brotto (S); 61’ Casiraghi (T); 76′ st Lenzoni (T).

Una Tritium incompleta nella sua rosa, senza Spampatti, Vecchi, Floriano e R. Bortolotto assenti per infortuni, e con Riva squalificato, porta a casa in ogni caso un buon pareggio 2 a 2 con la Sacilese, con questo punto che in ogni caso la fa rimanere meritatamente prima in classifica. Dopo una partenza equilibrata per prima ad andare in vantaggio al 15’ è la Sacilese con Brotto che calcia un potente tiro che sorprende Pansera. Poi cerca di reagire la squadra trezzese, ma al 26’ è ancora la squadra di casa ad andare vicina al raddoppio su rovesciata di abine. La risposta della squadra di Trezzo non si fa attendere, e si va vicino al gol su belle conclusioni di Chimnti e Lenzoni. Nella seconda parte una Tritum che costruisce più gioco e che finalizza al meglio le occasioni capitategli, ribalta il risultato sul 2 a 1 a sua favore, con le segnature: del giovane Casiraghi al 61’, che riceve un’invitante palla dal fondo e la tocca magistralmente nel sette, e con Lenzoni al 76’, ch salta un difensore, non da scampo al potiere mandando la palla alle spalle dl portiere. Adesso è la squadra di casa a non starci forzando il gioco in avanti, ottenendo il 2 a 2 all’84’ sempre con Brotto su bel tiro incrociato. Da qui alla fine niente altro da segnalare. Per la Tritium questo punto, la incorona ancora prima in classifica a 43 punti, approfittando dei risultati dalla Pro Patria che perde con il Rodengo Saiano e della Pro Vercelli che fa pari con la Sambonifacese. Domenica prossima non facile gara in trasferta a Lecco, in cui si vuole ornare a vincere.

Risultati 26^ giornata: Montichiari – Virtus Entella 4 – 1, Pro Vercelli – Sambonifacese 1 – 1, Sacilese – Tritium 2 – 2, Sanremese – Valenzana 2 – 2, Lecco – Casale 0 – 0, Savona – Renate 0 – 9, Mezzocorona – Feralpi Salò 0 – 1. Riposa: valenzana.

Classidica: Tritium 43, Pro Patria, Pro Vercelli 42, Lecco 40, Feralpi Salò 38, Savona 37, Rodengo Saiano 36, Renate 35, Canavese 31, Monticjiari 30, sambonifacese 29, Virtus entella 26, Valenzana 22, Casale, Sacilese 21, Sanremese 16, Mezzocorona 4.

Guido Baroni

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI