LA PALLANUOTO TREVIGLIO TORNA IN VETTA

LA PALLANUOTO TREVIGLIO TORNA IN VETTA

Vittoria esterna per i biancazzurri, la capolista Varese cade a  Crema

Weekend positivo per i colori della Pallanuoto Treviglio nel campionato di  Promozione. I biancazzurri patrocinati da Sport Management piegano  per 15 a 5 il fanalino di coda SD Metanopoli a San Donato Milanese, conquistando la quinta vittoria in sei incontri. Lazzarini e Prato (2 reti ciascuno) trascinano la Pallanuoto Treviglio nel primo quarto sul 5 a 1,
mentre nel secondo qualche disattenzione di troppo consente ai padroni  di casa di rientrare sul 7 a 4 all’intervallo lungo. Dal cambio campo in poi  la difesa trevigliese sale di livello e, insieme ad un’ottima percentuale realizzativa con l’uomo in più e alla ritrovata vena realizzativa del  centroboa Tassi (4 reti), permette con un 8 a 1 di parziale di chiudere la  gara e ruotare tutti gli uomini.

Ottime notizie giungono dagli altri campi, ed in particolare da Crema, dove i padroni di casa, che prima dell’incontro erano secondi a pari punti con i trevigliesi a tre lunghezze dal Varese ON, superano la capolista dando così vita ad un terzetto di testa appaiato a 15 punti.

“E’ stato un buon incontro, in cui siamo riusciti a provare tante soluzioni” spiega Max Petrilli “La lotta per la promozione si fa ancora più interessante. Crema ha davvero fatto un colpaccio e ha accorciato notevolmente la classifica. Ci sono ancora tanti punti in palio da qui a fine stagione. Oltre al terzetto di testa non vanno sottovalutati GamTeam e GN Osio, con i quali sarà battaglia fino all’ultima giornata”.

Sabato 19 marzo alle ore 21.00 presso il Centro Alessandra Quadri la Pallanuoto Treviglio ospita la SC Milano 2, prima del big match della settimana successiva in cui i ragazzi di coach Pelizzoli saranno di scena contro la Pallanuoto Crema.
SD METANOPOLI –
PALLANUOTO TREVIGLIO

5-15 (1-5) (3-2) (0-4) (1-4)

SUPERIORITA’ NUMERICHE

SD METANOPOLI: 2/8
PN TREVIGLIO: 6/11

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO

Tassi 4, Del Prato 3, Lazzarini 3, Mazzola 2, Teli 1, Colombo 1, Merlini 1,

Treviglio, 12 marzo 2011

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI