LA VALANGA ROSSA DELLO SCI CLUB GOGGI UBI BANCA

Bergamo. Venerdì 18 dicembre. All’interno del Chiostro di S.Marta in centro-città si è ufficialmente presentata la stagione agonistica 2009-2010 dello Sci Club Ubi banca-Goggi. A fare gli onori di casa il Presidente Ing.Gherardo Noris(nella foto) (Premio Panathlon Fair Play 2008) che ha augurato ai ben 516 iscritti al Club un’annata ricca di soddisfazioni. Al suo fianco la grande campionessa Lara Magoni(nella foto), che, da quest’anno, è “rientrata” in famiglia, in veste di Direttore Tecnico. Lo Sci Club esiste dal 1953. Ha ottenuto nel 2005 la Stella d’Oro del CONI. Ma non solo… .

Atleti di tutte le età e grande senso di appartenenza al gruppo sono i tratti distintivi di questo Sci Club bergamasco. Grande spirito sportivo, ma anche forte legame con il territorio prealpino. E poi quest’anno un atleta, Nicola Rota, veste addirittura la maglia azzurra. E per finire l’ultima chicca: Presidente Onorario del Club è il mitico Gustav Thoeni.

Patrizio Previtali di Ubi Banca Popolare di Bergamo e Oscar Francotti, hanno sottolineato il sodalizio tra la squadra di Bergamo e la Banca di Bergamo, per continuare questa attività sportiva, da sempre felice connubio tra esperienza agonistica e sociale.

AVVERTENZA: Le interviste riportate qui di seguito non sono dichiarazioni rese in pubblico, ma sono state rilasciate SEPARATAMENTE  e direttamente al corrispondente di Bergamosportnews.it, e sono frutto di domande specifiche prestabilite ad-hoc dallo stesso corrispondente. Anche tutto il materiale fotografico di questo servizio è stato realizzato in loco dal medesimo soggetto.

Lara Magoni:

“Il mio è un vero ritorno in famiglia. Sentire la voce del Presidente Noris mentre ricorda alcuni momenti della mia carriera agonistica mi fa battere il cuore. Lo Sci-Club Gogg Ubi Banca è passione, tecnica, ma soprattutto scuola di vita.”

Ecco alcuni immagini dell’evento:

Antonio Noris(a destra nella foto):

“L’attività dello Sci Club si poggia su quattro assi: L’agonismo internazionale, l’attività regionale, la promozione dell’agonismo e l’avviamento. Quest’ultimo elemento è la base di tutto.”

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI