JUNIOR TEAM BIANCHI TXACTIVE E’ CAMPIONE D’ITALIA

 

Un’impresa compiuta malgrado l’infortunio dell’allievo Cristian Boffelli, sostituito però egregiamente dall’esordiente Vairetti.

Su un circuito tecnico di 4,5 km circa con 120 metri di dislivello, reso ancora più duro dalla pioggia battente, le giovani promesse del team di Felice Gimondi hanno fatto gara di vertice sin dall’inizio. Secondi dopo il primo passaggio con Rossi, sono passati in testa con Vairetti per poi prendere il largo quando in gara sono entrati Teocchi e Barri. “I ragazzi sono stati tutti bravissimi – ha commentato lo Junior manager, Andrea Ferrero e in particolare Vairetti è stato super, malgrado abbia saputo di dover correre appena cinque giorni fa. L’età media dei ragazzi era di 15 anni: riuscire a vincere il tricolore schierando due esordienti, anziché due allievi è un dato molto importante per il futuro della nostra squadra giovanile“.

Dopo che la sfortuna  aveva bersagliato i suoi ragazzi ai campionati italiani giovanili, Ferrero può godersi il loro trionfo e ringraziare “il presidente Gimondi, che crede fortemente in questo progetto, il team manager Ghirotto che ci segue con molta attenzione e lo staff tecnico di Bianchi, sempre impegnato a preparare al meglio le nostre bici modello Methanol SX

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI