L’OLIMPIA RISORGE

La Caloni Le Due Torri compie l’impresa e batte una delle formazioni più ostiche dell’intero campionato, forse la più forte in assoluto, il Volley Correggio.

La gara, giocata a ritmi elevatissimi, è stata a tratti dominata dalla formazione di casa, che dopo aver perso malamente il primo set, ha saputo reagire mostrando gli attributi.

Il collettivo, questa volta, ha funzionato molto bene e oltre alla solita grande prestazione di Matteo Daolio, hanno brillato anche i due lati, Romolo Mariano e il sempreverde Matteo Salmaso. Dal canto loro, è stata un’ottima prova anche quella dei centrali, con un Guido Savoldi e un Paolo Alborghetti in grande spolvero.

A dare grande ordine tattico ci ha pensato però Matteo Pesenti, che nel nuovo ruolo di libero ha saputo fare la differenza, infondendo tranquillità ai compagni e mostrandosi sempre pronto.

Ora, i fantasmi sembrano definitivamente scacciati e si potrà lavorare in settimana per trovare la giusta continuità di risultati. L’obiettivo è risalire la classifica, che attualmente vede la Caloni Le Due Torri al quinto posto a cinque lunghezze dalla vetta.

Appuntamento a domani sul sito ufficiale della squadra per la cronaca della partita, mentre un’ampia sintesi del match sarà trasmessa mercoledì alle 22e15 e giovedì alle 14 su Videobergamo canale 85, giovedì alle 22e45 su Sky 942.
TABELLINO:

Caloni Le Due Torri: 3

Correggio Volley: 1

(18-25; 25-22; 25-19; 25-18)

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI