LUCA MESSI METTE ALL’ASTA LA CINTURA DEL CAMPIONE A PHILADELPHIA PER BENEFICENZA

(Copyright foto Bergamosportnews.com)

The Great Chefs Event 2011

è un evento di raccolta fondi annuale iniziato nel 2006 a Philadelphia, i più grandi cuochi si uniscono per raccogliere fondi per la Fondazione Alex Lemonade Stand , fondazione che sostiene la lotta contro il cancro infantile.

The Great Chefs 2011 vedrà coinvolti ben 35 grandi chef statunitensi ; con l’aggiunta anche di grandi chef internazionali ,tra cui i più blasonati ed importanti della provincia bergamasca ,che in questi anni si sono alternati, dando con le loro miglior performance la miglior visibilità ai prodotti enogastronomici del territorio orobico , grande supporto dell’evento e coordinatore della partecipazione orobica è la Vetri Fondation for children con lo chef Marc Vetri , amico e estimatore del nostro territorio e dei nostri prodotti.

Quest’anno oltre alla partecipazione dei nostri importanti chef , Marc Vetri ha voluto anche un testimonial speciale del nostro territorio che avesse un feeling speciale con gli Stati Uniti , quale miglior testimonial se non il Campione di pugilato Luca Messi, ultimo sportivo bergamasco ad esibirsi negli stati uniti davanti a 25 mila persone ,nello United Center di Chicago ,dove disputò il Campionato Mondiale.

Il nostro campione offrirà all’asta per la raccolta fondi , la cintura di Campione Italiano dei pesi Super Welter .

The Great Chefs Event sarà un ricevimento ,si terrà Martedì 14 Giugno 2011, presso Urban Outfitters, che si trova presso il cantiere della Marina, 5000 S. Broad Street, a Philadelphia, Pennsylvania.

Durante la conferenza stampa c’è stato un intervento molto toccante da parte di Luca Messi:

Ogni giorno ormai lo sport si macchia di scandali. Io credo nello sport di Rocky Balboa, quello che si fonda sull’impegno, sulla costanza e sull’onestà. Quello di Rocky è un messaggio ancora attuale e io voglio portarlo avanti proprio nella città dove è ambientato il famoso film di Sylvester Stallone. La cintura che metterò all’asta è il simbolo dei miei sforzi nello sport e vuole essere il segno del mio sostegno a questa iniziativa”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI